U0
04/03/2014 08:50
Campo libero:
|
U0
No non e' possibile, perche' il calcolo della disponibilita' viene fatto a livello globale (considerato che gli ordini clienti non sono associati a nessun magazzino specifico) Quello che puoi cambiare in base al magazzino sono i tempi di consegna
|
|
U0
04/03/2014 09:14
|
U0
Non ho mica capito 
Sarà che è mattina 
|
U0
04/03/2014 12:54
Campo libero:
|
U0

Intendo che l'unica cosa che puoi usare sul sito, differenziata in base al magazzino, e' questa:
http://help.readypro.com/manual.php/it/746/tempi-di-consegna-articoli
|
|
U0
04/03/2014 13:09
|
U0
ahh capito... e già l'utilizzo...
Il problema è che non funziona con gli articoli in taglia/colore 
e cercavo una soluzione per quelli  Da qui la domanda...
a me andrebbe bene anche quel testo (che è modificabile a seconda del magazzino) ma dovrebbe apparire anche nella griglia delle varianti... e non solo entrando nella scheda variante... 
Perchè attualmente la griglia si presenta sempre così (screenshot) senza diversificare i testi
|
U0
04/03/2014 15:51
Campo libero:
|
U0
Non e' possibile avere i tempi li' purtroppo, soprattutto per un problema di spazio. Hai gia' provato la nuova modalita' di gestione taglie/colori introdotto sulla nuova versione di template?
|
|
U0
04/03/2014 17:11
|
U0
Citazione: Non e' possibile avere i tempi li' purtroppo, soprattutto per un problema di spazio. So che il template è quello standard... ma, ad esempio, la colonna codice è sproporzionata rispetto alle altre (battute a parte, sapete voi)
Citazione: Hai gia' provato la nuova modalita' di gestione taglie/colori introdotto sulla nuova versione di template Si e no, nel senso, che ero entusiasta della nuova funzionalità (così caricava direttamente la variante) ... ma poi quando sono andato a vedere nel dettaglio, non la posso attuare... in quanto i miei articoli in Taglia e Colore "NON" sono proprio in Taglia/colore e quindi le etichette dei campi non dovrebbero essere Statiche (come sono). Per il mio Utilizzo dovrebbero essere collegate alle descrizioni Varianti collegate. Perchè per un articolo la Variante 1 potrebbe essere un Diametro, per un altro la lunghezza, per un altro un numero e cosi anche per la variante 2 e 3.
Trovare un'etichetta Statica che vada bene per tutti gli articoli è impossibile 
Se poi, ho frainteso, e la modalità di cui mi parli si aggancia alle descrizioni che ho nelle Varianti... allora si che mi va bene 
|
U0
05/03/2014 09:57
Campo libero:
|
U0
Citazione: ma, ad esempio, la colonna codice è sproporzionata C'e' un motivo, sul tuo esempio c'e' solo la meta' dei campi che potrebbero essere potenzialmente visualizzati.
Citazione: Trovare un'etichetta Statica che vada bene per tutti gli articoli è impossibile Anche sulla tabella una etichetta non ce l'hai Direi che un "Variante 1", "Variante 2", "Variante 3" puo' essere sufficiente
|
|
U0
05/03/2014 11:25
|
U0
Citazione: Direi che un "Variante 1", "Variante 2", "Variante 3" puo' essere sufficiente
dovrei fare una prova... per vedere come risultano gli articoli a 2 e 3 varianti che ho impostato.
|
|
U0
06/03/2014 09:26
|
U0
Questo post può essere chiuso... effettuata prova.
|
U0
06/03/2014 09:46
Campo libero:
|
U0

|