U0
16/05/2006 21:06
Campo libero:
|
U0
Citazione: come faccio a pubblicare prezzo normale di vendita (listino): € 10 barrato e il prezzo offerta € 5 sul sito? Con il tuo template non è possibile. Bisogna prevedere una modifica adhoc come quella che avete richiesto per le ricerche.
|
|
Dragonfire
13/03/2008 16:27
|
Dragonfire
Per la visualizzazione:
PREZZO AL PUBBLICO
SCONTO
PREZZO A TE
C'è qualcosa da impostare o dobbiamo richiedere un template personalizzato? Ce la chiedono i negozi per capire quanto sconto ricevono sul prodotto...
In alternativa è possibile inserire una pagina personalizzata legata al listino di chi si registra?  Spiego: avevo pensato ad una pagina del tipo "il tuo listino" e cliccando compaiono i vari sconti utilizzati sul sito. La pagina la scriviamo noi di nostro pugno, però mi servirebbe che la pagina la potesse visualizzare solo chi ha un determinato listino...
SE PO FA'? Matteo
|
U0
13/03/2008 19:36
Campo libero:
|
U0
Con il nostro template standard attualmente non e' possibile. Sul carrello stiamo pensando a fare delle modifiche che ne permettano la personalizzazione (ma parliamo di modifiche sul lungo periodo almeno 5-6 mesi).
Altrimenti bisogna sviluppare un template ad-hoc che a quel punto si puo' fare esattamente come vuoi. Quello standard dobbiamo tenerlo uguale per tutti non possiamo modificarlo in maniera diversa per ognuno
|
U0
04/04/2008 12:36
Campo libero:
|
U0
Citazione: Per la visualizzazione: PREZZO AL PUBBLICO SCONTO PREZZO A TE Esattamente come gestisci gli sconti? Hai dei prezzi di vendita generati con sconto dal prezzo di listino ufficiale? Oppure sono sconti impostati tramite le condizioni speciali di vendita?
Si puo' vedere uno screenshot del tab LISTINO di una anagrafica articolo con sconti?
|
|
Dragonfire
04/04/2008 13:57
|
Dragonfire
Citazione: Hai dei prezzi di vendita generati con sconto dal prezzo di listino ufficiale? Si, proprio così, l'unica cosa che cambia da listino a listino è lo sconto. Allego screen 
|
|
Dragonfire
06/06/2008 08:09
|
Dragonfire
Qualche news di sviluppo?
Per il momento abbiamo trovato una "mezza soluzione" ovvero abbiamo utilizzato un campo dove inseriamo il prezzo di listino e poi abbiamo pubblicato il campo online, almeno il cliente si può fare un'idea del prezzo "effettivo" della merce (allego screen)
Questa soluzione mi ha fatto anche venire un'idea: è possibile creare un campo che contiene uno script? E se si, è possibile che questo script calcoli da solo lo sconto, prendendo come dati il prezzo di listino "effettivo" e il prezzo di vendita?
|
U0
06/06/2008 08:43
Campo libero:
|
U0
Citazione: Qualche news di sviluppo? Prima dell'autunno dubito riusciremo a modificare qualcosa su questo fronte
Citazione: Questa soluzione mi ha fatto anche venire un'idea: è possibile creare un campo che contiene uno script? E se si, è possibile che questo script calcoli da solo lo sconto, prendendo come dati il prezzo di listino "effettivo" e il prezzo di vendita? Al 99% posso dirti che non sara' mai possibile l'utilizzo di script lato web server
|
|
Dragonfire
06/06/2008 08:55
|
Dragonfire
Ok, abbandoniamo l'idea dello script...
Immagino abbiate già pensato a tutto, ma mi chiedevo: come il programma "preleva" il prezzo di vendita in base al listino, non potrebbe "prelevare" anche lo sconto impostato?
|
|
U0
06/06/2008 09:33
|
U0
Salve..
Anche per Noi avere la possibilità di visualizzare lo sconto sarebbe ottimale...
Ma nel ns caso non tutti i prodotti sono gestiti dal listino ufficiale... Molti sono configurati con ricarico..
Se mai vorreste implementare tale funzione nel template standard.. sarebbe opportuno che il prezzo barrato sia prelevato:
..dal prezzo di Listino Ufficiale (se > 0) anche se non è impostata la classe di sconto...
Es:
Citazione: Articolo XXXX prezzo di listino €.10,00 Listino vendita generato da Ult.Acq. x %Ric. = 7,20
Sul sito dovrebbe visualizzare: Articolo XXXX (€.10,00 barrato) [color=red:e72e3f6e1c]€.7.20
|