Supporto
09/04/2014 16:32
Campo libero:
|
Supporto
Sicuro di aver aggiornato i plugin? Verifica dentro WEB > TEMPLATE E CONTENUTI > TEMPLATE E PLUGIN > CONTROLLA AGGIORNAMENTI perché dovrebbe essere un problema risolto di recente. Puoi trovare maggiori informazioni su questo thread: http://www.readypro.it/colore-testo-.10.0.298200.fo.aspx
Per quanto riguarda il disallineamento invece puoi indicarmi un link per verificare?
|
MAGNETICO
09/04/2014 16:41
|
MAGNETICO
Ciao Glauco, grazie per la risposta. Ti confermo che è tutto aggiornato.
Il disallineamento lo trovi sulla Home Page verso la fine
http://www.slotcars.it/slotcars.1.28.uw.aspx
|
Franck
09/04/2014 16:45
Campo libero:
|
Franck
Il problema sembra dovuto alle troppe informazioni da gestire in un singolo box. La descrizione dell'articolo è lunghissima (va su tre righe) e in più c'è la riga del prezzo scontato.
|
MAGNETICO
09/04/2014 16:52
|
MAGNETICO
Io non lo so da cosa dipende, posso solamente confermare che il problema è nato dopo l'ultimo aggiornamento.
Come posso risolvere? io non ho nessuno che può modificarmi il CSS.
|
Supporto
10/04/2014 07:56
Campo libero:
|
Supporto
Puoi verificare e allegare qui eventuali regole aggiuntive CSS che hai inserito?
|
MAGNETICO
10/04/2014 10:51
|
MAGNETICO
Buongiorno Glaudo, ti riporto di seguito le regole del CSS:
Imp. generica:
.bigBox li strong { visibility: hidden; } .bigBox li .availability strong{ visibility: visible; } .bigBox .details .availability { float: left; }
SlotCars:
body{ background:#296ba8 url(backgrounds/bg-slotcars.jpg) no-repeat top center; }
#menu ul{ padding-left:10px; } #menu li{ float:left; }
.bigBox li img {margin:5px; } .bigBox li h2 {margin-top:5px; padding-left:110px;} .bigBox li {border:1px solid #cccccc;clear:none;display:block;float:left;height:275px;margin:10px 5px 7px;padding:5px;width:275px; } .bigBox {display:table; } .bigBox div{clear:none;margin:5px;padding-left:105px;float:right; } .bigBox dl{display:none; } .bigBox li h3{width:157px;float:right; } .bigBox li p{padding-left:110px; } .bigBox ul{border:none; }
.bigBox li p{padding-left:110px; } .bigBox li form{float:left; } #head { width: 1100px; } #menu { width: 1100px; } #mainTable{ width: 1100px; } #foot { background: none repeat scroll 0 0 #FFFFFF; width: 1100px; }
.bigBox li { height: 225px;width: 351px; }
.bigBox li h3 { width: 230px; }
#mainSearchFormBox input { width: 79%; } #mainSearchFormBox form { padding: 4px 4px 10px; }
#sheetProductInWebOrders li { width: 187px; } .bigBox li form { width: 215px; } .artCollBox li { width: 186px; }
.bigBox li strong { visibility: hidden; } .bigBox li .availability strong{ visibility: visible; } .bigBox .details .availability { float: left; }
|
Davide
10/04/2014 12:21
|
Davide
1) Il titolo dei box inserzioni sono stati corretti a Febbraio con l'ultimo aggiornamento della skin "Smooth Wide". Hai verificato che sia aggiornata anche la skin nella lista degli aggiornamenti?
2) Il box ora visualizza anche il prezzo scontato ed è necessario aumentare le dimensioni del box all'interno delle regole CSS aggiuntive.
Puoi sostituire questa parte:
.bigBox li { height: 225px;width: 351px; }
con questa:
.bigBox li { height: 245px;width: 351px; }
|
MAGNETICO
10/04/2014 12:38
|
MAGNETICO
Ciao Davide, ho sostituito il valore del CSS come da te consigliato ma non è cambiato nulla. Secondo me sarebbe meglio la tele assistenza.
|
Supporto
10/04/2014 14:29
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: ho sostituito il valore del CSS come da te consigliato ma non è cambiato nulla Direi che non è possibile. Hai eseguito una sincronizzazione completa?
Citazione: Secondo me sarebbe meglio la tele assistenza. Se lo preferisci si. Dovresti però acquistare delle ore di teleassistenza perché vedo che con l'ultima assistenza di novembre scorso sono stati utilizzati gli ultimi minuti residui.
|
MAGNETICO
10/04/2014 15:56
|
MAGNETICO
Risolto il problema del CSS, resta che non si vedono le intestazioni dei box come dalle prime foto che ho pubblicato.
Ciao Stefano
|
Supporto
10/04/2014 16:46
Campo libero:
|
Supporto
Mi sono accorto solo ora che stai utilizzando la skin vecchia Quella skin non è più supportata quindi non contiene gli aggiornamenti rilasciati dall'estate dell'anno scorso.
Dovresti aggiornarla installando quella Wide come indicato nel mio screenshot.
|
MAGNETICO
10/04/2014 16:48
|
MAGNETICO
Sei sicuro??? non è che faccio danni?
|
Supporto
10/04/2014 16:52
Campo libero:
|
Supporto
Anche questo cliente ha avuto il tuo stesso problema: http://www.readypro.it/grafica-strana-sul-sito.10.0.312544.fo.aspx
Citazione: non è che faccio danni? Danni no, se vedi che non ti piace o che qualche regola aggiuntiva non è ben accettata puoi sempre ritornare alla vecchia skin riselezionandola se non la rimuovi come plugin.
|
MAGNETICO
10/04/2014 16:56
|
MAGNETICO
Devo acquistarla? o è compresa nel rinnovo che ho fatto pochi giorni fa? Rispetto alla Skin attuale cosa cambia? Su quella non ce l'anteprima.
|
Supporto
11/04/2014 10:30
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Devo acquistarla? No, hai acquistato la licenza Multiskin RTS quindi puoi installarle tutte e volendo, cambiarla ogni volta che desideri.
Citazione: Rispetto alla Skin attuale cosa cambia? E' stata aggiornata per seguire l'attuale evoluzione di maggiori risoluzioni sui monitor più recenti. In altre parole da 950 pixel di larghezza si è passati a 1'100 pixel.
|
MAGNETICO
11/04/2014 10:37
|
MAGNETICO
Glauco la tua Efficienza ormai non mi stupisce più.
PS: eventualmente acquistando delle ore di Tele ce un buco libero per oggi?
|
Supporto
11/04/2014 10:45
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Glauco la tua Efficienza ormai non mi stupisce più.
Citazione: PS: eventualmente acquistando delle ore di Tele ce un buco libero per oggi? Si, ancora abbiamo degli slot non assegnati in agenda.
|
MAGNETICO
11/04/2014 10:55
|
MAGNETICO
Ok Glauco, dammi l'orario e prendo la Tele
|
Supporto
11/04/2014 11:24
Campo libero:
|
Supporto
Dovresti prima contattare l'ufficio commerciale per l'acquisto della teleassistenza. Non è cattiveria (poi soprattutto dopo la tua sviolinata...) ma il sistema non me lo fa proprio fissare senza contratto attivo. Poi, puoi tranquillamente far fissare al commerciale l'appuntamento di teleassistenza con me per l'orario che desideri.
|
MAGNETICO
11/04/2014 11:33
|
MAGNETICO
Acquisto effettuato.
|
Supporto
11/04/2014 11:54
Campo libero:
|
Supporto
Ok, ti chiamo alle 17:00
|
MAGNETICO
11/04/2014 12:02
|
MAGNETICO
Ok Glauco, a dopo.
|