USER0
03/03/2007 08:00
|
USER0
Ciao, utilizzo il programma da un anno non avendo mai avuto problemi, da come l'utilizzo io mancherebbe solo una cosa in modulo cantieri, la possibilità di assegnare un documento senza incidere ne sui costi ne sui ricavi, come da topic già inviato. complimenti per il vostro programma.
|
USER0
03/03/2007 08:11
Campo libero:
|
USER0
Gulp... scusa se non ti avevamo risposto al precedente topic. Credo che ci sia sfuggito nel 2006.
|
USER0
08/03/2007 20:18
Campo libero:
|
USER0
Citazione: utilizzo il programma da un anno non avendo mai avuto problemi, da come l'utilizzo io mancherebbe solo una cosa in modulo cantieri, la possibilità di assegnare un documento senza incidere ne sui costi ne sui ricavi, come da topic già inviato Ciao, stavo analizzando il tuo problema. Vorrei capire: in che caso ti serve una cosa del genere? Ci puoi fare un esempio pratico?
|
USER0
31/03/2007 13:32
|
USER0
Esempio: se ad un cantiere collego un preventivo, questo non mi dovrebbe influire ne sui costi, ne sui ricavi, idem per eventuali fatture proforma da consegnare al cliente per aggiornarlo sull'avanzamento dei lavori. ciao...
|
lucadichio
06/02/2008 12:08
|
lucadichio
Buon giorno, anche per noi sarebbe importatne poter inserire un documento in cantiere senza che questo incida sui costi (se inserisco il preventivo, poi l'ordine, poi la fattura ready conteggia come 3 documenti separati triplicando il costo 
sarebbe inoltre utile poter associare documenti anche alle singole operazioni svolte.
vorremmo inoltre associare sia hai cantieri sia alle operazioni dei documenti non di ready quali word, excel, pdf etc.
è possibile?
grazie Luca
|
USER0
10/02/2008 19:26
Campo libero:
|
USER0
Citazione: anche per noi sarebbe importatne poter inserire un documento in cantiere senza che questo incida sui costi Puoi inserire il documento nell'etichetta ALTRI DOCUMENTI. Questi non incideranno su costi o ricavi:
|
USER0
10/02/2008 19:31
Campo libero:
|
USER0
Citazione: sarebbe inoltre utile poter associare documenti anche alle singole operazioni svolte All'interno della scheda CANTIERE puoi inserire uno o più documenti tra i COSTI o RICAVI della giornata lavorativa della squadra.
|
USER0
10/02/2008 19:36
Campo libero:
|
USER0
Citazione: vorremmo inoltre associare sia hai cantieri sia alle operazioni dei documenti non di ready quali word, excel, pdf etc. Al momento non è possibile collegarlo al Cantiere. Puoi invece collegarlo al documento inserito nei COSTI o RICAVI oppure direttamente all'interno dell'anagrafica intestataria del Cantiere (puoi aprirla con un semplice doppio clic sul nome):
|
lucadichio
10/02/2008 20:50
|
lucadichio
Citazione:
Citazione: anche per noi sarebbe importatne poter inserire un documento in cantiere senza che questo incida sui costi Puoi inserire il documento nell'etichetta ALTRI DOCUMENTI. Questi non incideranno su costi o ricavi:
Grazie della risposta, per nella mia visualizzazione pero' non c'e' la scheda ALTRI DOCUMENTI, come faccio a visualizzarla?
grazie Luca
|
USER0
11/02/2008 06:31
Campo libero:
|
USER0
Probabilmente stai usando una vecchia versione. Se la tua licenza te lo permette aggiorna alla 10.1.4. La puoi scaricare dal http://www.readypro.it/software-gestionale-download.aspx
|