U0
pagine statiche personalizzate
Buongiorno, in merito alle pagine statiche personalizzate inseribili utilizzando i bottoni della colonna di destra e di sinistra vorrei esprimere un mio parere e una richiesta. La funzione attuale è molto carente perchè l'editor html presente in ready adesso non permette di utilizzare varie sintassi dell'html. Tenete presente che i clienti spesso hanno già un sito internet, magari proprio statico, e chiaramente spesso vorrebbero veder inserite quelle pagine così come sono. Penso che richiedere la realizzazione di un template personalizzato solo per poter inserire una pagina "contatti" o "dove siamo" sia un pò esagerato. é vero che con poco si può modificare il template per ottenere quello che si vuole, ma gli svantaggi di questa operazione sono evidenti. Mi chiedo: inserire la possibilità di specificare una pagina html e il target di destinazione è una cosa impossibile? questo ovviamente in aggiunta di quanto già previsto nella parte di definizione del template dei bottoni personalizzati. Grazie per la pazienza e saluti
|