U0
17/06/2014 14:25
Campo libero:
|
U0
Prima di tutto c'e' da considerare che le regole sui listini automatici vengono applicate solo ai nuovi articoli creati. Questi articoli sono stati creati anagrafica prima o dopo che sono state configurate le regole per i listini automatici?
|
|
U0
17/06/2014 15:48
|
U0
Onestamente non saprei credo dopo, ma in ogni caso facciamo sempre aggiornamento dei prezzi tramite i listini automatici sia per i vecchi che per i nuovi articoli e funziona perfettamente. Non capisco perchè alcuni di questi restano a 0 come prezzo nonostante le percentuali vengano applicate. E poi altra cosa che non mi è chiara è perchè con pix ready prende non "il prezzo del fornitore primario" ma "ultimo prezzo d'acquisto"
|
|
U0
17/06/2014 16:32
|
U0
poi non mi è chiaro perchè nell'anagrafica articolo di alcuni prodotti pix vengono inseriti più prezzi e quale prezzo prende ready
|
U0
17/06/2014 18:33
Campo libero:
|
U0
Citazione: facciamo sempre aggiornamento dei prezzi tramite i listini automatici Non ho capito. Quale operazione di aggiornamento fate esattamente?
Citazione: poi non mi è chiaro perchè nell'anagrafica articolo di alcuni prodotti pix vengono inseriti più prezzi e quale prezzo prende ready Questo puo' essere dovuto ad una errata configurazione dell'importazione da catalogo, ma dovreste aprire un thread separato per questo
|
|
U0
18/06/2014 11:01
|
U0
importazione prodotti da fornitore esterno in questo caso pix, inserimento dei prezzi tramite i listini automatici come visualizzato in foto
|
U0
18/06/2014 11:08
Campo libero:
|
U0