U0
Mha.... dovrò comprarmi un vocabolario di "informatichese" (ahahahah... scusate non ho resistito)...
Vediamo se riesco a spiegarmi... (scusate abbiate pazienza)...
Se vi è la possibilità di cambiare template.... ci dovrebbe essere una misura minima uguale per tutti.... altrimenti il passaggio da un template all'altro comporta troppi stravolgimenti 
Ora prendendo dei valori a caso.... Se la maggior parte dei template ha una dimensione fissa di 950px ... ed alcuni elastica da 950 a 1100.... succede che anche riducendo la finestra il minimo rimane sempre 950 .... quindi gli elementi sono sempre visualizzati correttamente... (allargando invece si crea uno spazio, che non compromette però lo sfalzamento degli elementi)
Ma se quello elastico è impostato a 900 come misura minima.... succede quello che ho mostrato in precedenza...
Visto che i miei BANNER provengono dal template Tecno che alloro volta provengono dal Soft Grey...... (adattandosi alla perfezione) ..... il mio pensiero era..... per mantenere uno scambio di template la misura minima non dovrebbe essere la stessa ????
|