U0
Messaggio imposte diverse su ddt (2)
Salve, scusate se torno su questo argomento ma è giunto il periodo della fatturazione e sono preso dalla disperazione. L'argomento era già stato trattato in questo topic http://support.codice.it/viewtopic.php?t=3250&highlight= In questo caso, ho effettuato la fatturazione automatica, successivamente in fase di controllo ho riscontrato che non erano state importate le righe con i riferimenti ordine cliente. Questo é accaduto in quanto sono state lasciate in bianco le quantita nelle righe dei riferimenti ordini cliente. Quindi ritenendo fosse la via più breve ho eliminato le fatture create. Ho aperto uno ad uno tutti i d.d.t. (circa 60) e ho inserito nelle righe con i riferimenti degli ordini la quantità "1" nella relativa colonna (questo fa sì che le righe vengano importate in fattura). Naturalmente ho dovuto anche modificare la colonna dell'imposta per evitare che Ready mi avvisi che sto utilizzando sul documento imposte diverse(infatti 20% nelle righe degli articoli e 0 nelle righe con i riferimenti degli ordini). Stò ancora modificando i ddt!!! Pensate si possa fare qualche cosa in merito?  Grazie
Gianni
|