U0
richiesta cancellazione
Buongiorno a Tutti
Ho spesso delle richieste di utonti "timorosi" che chiedono la rimozione di propri dati personali, alcuni anche dopo l'acquisto Ho messo un messaggio alla registrazione molto chiaro ma dato che capita spesso chiedo se fosse possibile cancellare dalla interfaccia di amministrazione web cancellare almeno gli utenti che si sono appena registrati senza aver creato documenti .
http://www.sito.com/ReadyAdminWebsite.asp
Questo è il testo della nostra email di benvenuto a seguito della registrazione
<<La ringraziamo innanzitutto per aver visitato il nostro negozio online Le comunichiamo che la sua registrazione è andata a buon fine. I dati immessi saranno utilizzati soltanto per l'emissione della ricevuta/fattura fiscale e per gli obblighi contabili di legge. Ci teniamo a precisare che la nostra azienda non invia email pubblicitarie e/o di auguri per scelta, ci sembra inopportuno e fastidioso, se le interessa essere aggiornato, e ricevere la newsletter per email con le promozioni mensili e le novità può inviarci una richiesta a newsletter@......... indicando nell'oggetto "iscrizione". In calce alla presente trova l'informativa sulla Privacy ai sensi del Dlgs 19/03>>
nonostante questo ricevo email sgrammaticate tipo
"Con la presente per chiedere la cancellazione dei propri dati personali.Distinti saluti"
Chiedo se fosse possibile implementarla, per evitare tutte le volte di lanciare la sincronizzazione completa, che con 60.000 articoli è molto pesante e noiosa.
Volevo chiedervi una cosa, i contatti li cancella anche con la sincronizzazione veloce? ( prima li scarico poi li cancello e lancio nuovamente la sincronizz.)
Grazie mille x il tempo che mi dedicate per la risposta
Buona giornata e buon lavoro
Saluti
Alberto
|