U0
distinguere i ddt in base alla destinazione e non all'intestazione?
Buongiorno, Mi capita di fornire in Conto Vendita clienti che possono avere più negozi in città diverse. Ciò significa che emetto DDT, con lo stesso intestatario ma con destinazioni diverse ed al termine di ogni mese emetto una fattura per ogni negozio, pur avendo il medesimo intestatario. Si possono distinguere i ddt in base alla destinazione?, Cioè come posso, al momento di evadere dai DDT emessi i prodotti realmente venduti e quindi generare la fattura, a distinguere quale ddt si riferisce ad un negozio e quale all'altro? Quando seleziono "carica da altro doc." ora mi appaiono tutti quelli con il medesimo intestatario, posso fare apparire solo i ddt riferiti ad una destinazione? Lo stesso concetto vale anche quando cerco "lista articoli a rientrare da clienti o fornitori". Spero che le domande si riferiscano sempre allo stesso argomento, (sono fatte con l'intenzionto di spiegare meglio la mia problematica) e quindi di non aver sbagliato a non creare più thread, altrimenti mi scuso anticipatamente.
|