USER0
Riguardo moneybooker, non sapevo ovviamente il problema dei responsi di pagamenti in differita ecc... pertanto buono a sapersi .
Quello che mi sono accorto negli ultimi 2 giorni è appunto che i pagamenti da verificare risultano pagati... prima al 99,9% solo quelli con esito positivo erano pagati. Verificare o negativo erano certamente non pagati.
Riguardo lo stato del pagamento vuoto mi è successo con entrambi i tipi di pagamento e prima di un paio di giorni fa non era mai successo.
Cosa è cambiato al contorno? ho aggiornato ready all'ultima versione sabato mattina in occasione della correzione ad un problemino con un file di ready perso ed ancor prima avevo configurato i pagamenti dretti ed in differita sul web. Con poche dritte del forum ho fattor un grande passo avanti nello sviluppo . Non sono stati fatti cambiamenti sul web ne su moneybooker ne su paypal.
Ci lavoro su nella giornata di domani e ti faccio un rapporto + dettagliato. Magari effettuo io un paio di ordini per poi postarti uno screen, poi mi direte voi.
Ciao Daniele
|