U0
nuovo cliente
ciao Fabio sono Renzo (GigaMatic) ho un nuovo cliente al quale sto facendo visionare il programma Ready avrei un paio di problemi che riguardano la sua attività che secondo me si possono risolvere e penso pure che ready abbia già la soluzione, ti posso accennare qualche cosa ma penso che un contatto telefonico sia meglio( se mi invii il numero tel ti chiamo oppure cell. 3939935276). cmq. la sua attività è quella di produzione vini. per quanto riguarda la produzione non vuole utilizzare Ready. Il problema è quello che lui deve compilare un registro (ti ho inviato la copia tramite fax qualche giorno fa) tutti i campi necessari si trovano in statistiche - dettaglio documenti l'unico inconveniente è che lui vende come BT (bottiglie) ma nel registro deve spuntare la quantità in LIT (litri) ho adottato unità di misure secondarie ho inserito il rapporto di conversione (tutto ok) ma non trovo cliccando su visualizzazzione (tasto DX) Default il campo corrispondente alla quantità LIT. è una cosa fattibile oppure dico al cliente che Ready non è il software che fa per lui??...ti ringrazio. a presto e buon lavoro.
|