U0
24/01/2011 19:15
Campo libero:
|
U0
La pagina in questione consente agli utenti di inserire un importo di acconto sul finanziamento (anche perche' non e' detto che un cliente voglia finanziare sempre tutto l'importo).
Su quella pagina e' anche possibile inserire un testo personalizzato di spiegazione (quindi si puo' spiegare che l'importo da specificare riguarda un eventuale acconto, se pensate che per alcuni utenti possa essere un problema). Avete provato inserendo un testo di spiegazione? Questa domanda nasce dal fatto che avete delle transazioni Agos annullate perche' gli utenti non riescono ad andare oltre? 
|
|
U0
26/01/2011 11:21
|
U0
Quasi tutti i noistri clienti che scegliano AGOS pagano tutto l'imorto come finanziamento.
Da parte me sia molto utile se cera la possibilitą di impostare se il cliente ha la possibilitį di inserire un importo o arrive direttamente sul sito di agos.
Mia idea ho visualizzato in questo immagine:
|
U0
26/01/2011 23:30
Campo libero:
|
U0
Se avete dei clienti che hanno problemi con la pre-pagina e' sicuramente l'unica soluzione (anche se dal feedback che abbiamo dagli altri clienti non e' mai scaturito che questa pagina fosse un problema, nel senso che i clienti portano in ogni caso a termine il finanziamento). Prendiamo comunque nota del suggerimento e vi faremo sapere in questo topic se faremo un aggiornamento in merito 
|
U0
31/01/2011 16:20
Campo libero:
|
U0
Ciao, e' stata aggiunta una nuova opzione al plugin per fare quello che chiedi: http://www.readypro.it/plugin-agos.1.0.40933.fo.aspx
Fa sapere se riscontri dei problemi. Grazie per il suggerimento 
|
|
U0
31/01/2011 19:56
|
U0
Ciao, grazie per le modifice. Anche se scelgo NO, il cliente non arriva direttamenta alla pagina di AGOS. Non é possibile questo?
|
U0
31/01/2011 22:41
Campo libero:
|
U0
Forse avete lasciato un TESTO INTRODUTTIVO? La pagina intermedia compare se: -E' richiesto di visualizzare l'acconto OPPURE -Se e' inserito un testo introduttivo da visualizzare
se l'opzione e' su NO ed il testo introduttivo e' completamente vuoto il cliente dovrebbe arrivare direttamente ad AGOS  Prova a verificare. Se non dovesse ancora funzionare facci sapere
|
|
U0
01/02/2011 08:45
|
U0
Ciao, Ho vuotato il testo e adesso il cliente arriva direttamente ad AGOS. Fino qua funziona, ma sul sito di AGOS mi arriva il errore che vedi nel immagine. Questo errore mi arriva solo se inserico NO per la nuova opzione.
|
U0
01/02/2011 10:06
Campo libero:
|
U0
Abbiamo scritto ai tecnici di AGOS; aspettiamo loro spiegazioni.
Citazione: Questo errore mi arriva solo se inserico NO per la nuova opzione. Ho fatto qualche test sul tuo sito; ma non mi risulta funzionare con l'opzione su SI come e' adesso 
|
U0
01/02/2011 12:03
Campo libero:
|
U0
Ciao, il problema dipendeva dall'importo minimo (e massimo) per il finanziamento. Fino ad ora sul plugin erano impostati in maniera fissa; invece possono essere diversi da cliente a cliente secondo gli accordi fatti con AGOS.
Dovresti impostare i due nuovi valori (importo minimo e massimo) che trovi sull'aggiornamento del plugin: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=40933#post_227413
Fa sapere se hai ancora dei problemi.
|
|
U0
01/02/2011 13:01
|
U0
Ciao, Adesso mi arriva questo errore:
=================================== Errore di run-time di Microsoft JScript error '800a139e' Non esiste alcuna variabile con nome Agos_Plugin_FinanzMinAmount /ready_common/readyWebPayEnd.asp, riga 5 ===================================
|
U0
01/02/2011 14:46
Campo libero:
|
U0
Sicuri di aver effettuato la sincronizzazione completa del sito ecommerce? L'errore sembra indicare semplicemente che la sincronizzazione non e' completata. Forse avete fatto la prova mentre la sincronizzazione era ancora in corso, oppure avete lanciato una sincronizzazione rapida con il sito
|
|
U0
01/02/2011 15:13
|
U0
Ciao, ho fatto di nuovo un aggiornamento completo e adesso funziona bene Grazie mille!
|
U0
01/02/2011 15:22
Campo libero:
|
U0
Perfetto 
|