ugem12
Per Gestione Numeri Eccezionale di Articoli
Ciao Fabio,
Lo creo un altro topic per evitare confusione, ma sempre relativo a mio altro thread, di carico magazino con lettore.
Come importiamo articoli etnici, sono sempre diversi degli altri. Ma come visto nell altre thread che ready non è un prodotto per gestire articoli se diventano troppi. Allora io fatto cosi che in quelche classificato alcuni articoli è assegnato un codice, per evitare inserzione di 10000 divesi articoli uno per uno.
Spiego bene, per esempio abbiamo Armadio da Cina, India. Sono sempre divese in natura, come colore, età, desegno. Ma per gestire con ready avevo classificato in grosso modo come "Armadi Medi", "Armadi Grande" è dopo lo mettevo QTA.
Me sembrava piu pratico se avesse possibilita di inserire tutti articoli uno per uno e assegnare tutti gli armadi un codice diverso per identificare unicamente. Ma in questo caso problemi sono
1. Inserimento uno per uno grande problema. 2. Articoli diventano troppi dopo un certo periodo di tempo.
Problema num 1. puo essere risolta con importazione da un file CSV di Excel, perche fornitori sempre forniscano una lista articoli in excel che puo essere modificata per importaziono articoli.
Ma per problema Num. 2 volevo chiedere se con inserzione di tanti articoli diversi ogni mese, dopo un certo periodo. Articoli diventano troppi, se conviene fare cosi ??
Tanti articoli vanno venduti in pocci giorni, quindi vanno in archivio. Quindi simultaneamente remangano sempre disponibili circa 10000 articoli.
Vorrei suo consiglio che programma puo essere usata in questo modo, riesce gestire cosi tanti articoli, o centra solo con articoli disponibili per lavorare in modo efficace e veloce. Ma non con articoli venduti o archiviati.
Scusa me per post cosi lungo, ma qusto aiuto puo migliorare nostra sistema e gestione.
|