Cristalshop
BUG su registrazione utenti su sito web
Ciao Fabio, ho scoperto un bug bello grosso. Oggi un cliente si è iscritto al sito specificando una determinata e-mail. Io ho aggiornato in modo veloce Ready e tutto ok. Dopo pochi minuti ha modificato i dati e ha specificato una e-mail diversa. Riaggiorno Ready e mi appare nel campo Telefono/Note (f6) sia la linea della sua vecchia e-mail con numeri di telefono sia la linea della nuova e-mail. Entrambe hanno la S accanto. Ciò significa che per Ready sono entrambe intese come principali. Quindi ho dovuto eliminare io la linea con l'email sbagliata ! Immagino sia un bug in quanto la linea con la vecchia e-mail dovrebbe sparire sostituendosi con la nuova che il cliente immette sul sito. Questo inoltre confonde solo le idee xchè oggi me ne sono accorta ma se un giorno non ci faccio caso magari mando una email ad un indirizzo sbagliato ! Mi capita anche parecchie volte di vedere nell'anagrafica contatti che questa linea viene specificata 2 volte sempre con la S accanto ( in pratica viene copiata para para)anche se in realtà il cliente non la tocca. Sono sempre io che a mano devo andarla ad eliminare x non avercela scritta 2 volte ! Any solutions ? Devo forse aggiornare il motore e-comm ? Let me know ! 
|