U0
Eliminazione inserzioni
Buonasera,, sto effettuando le impostazioni base per eBay utilizzando la versione ReadyPro 12.10.13 con procedura in Demo. Come suggerito dal video dopo aver creato l'account l'ho sincronizzato con esito positivo e successivamente ho inserito circa 275 articolo come inserzioni in "PREPARAZIONE" (sfondo colore giallo). Fin qua nessun intoppo anche su prove e verifiche effettuate sul funzionamento della procedura. Il problema, invece, a cui non trovo soluzione è che non riesco ad eliminare le inserzioni di prova inserite nonostante l'utente con cui opero è amministratore e con tutte le procedure attive (compresa quella di cancellazione). Allego screenshot dei messaggi di errore visualizzati. Ho verificato tutte le impostazioni dalla configurazione del menù e mi sembrano corrette. C'è da abilitare o verificare qualche altra impostazione? E comunque come posso eliminare quelle inserzioni che ora mi ritrovo inserite? Vorrei solo far notare che in altri casi anche se operavo con procedure in demo e con limiti di registrazioni avevo la possibilità di eliminare quanto fatto come prova. Grazie. Simona

|