U0
27/02/2015 09:35
Campo libero:
|
U0
Citazione: Ma il programma non mi dovrebbe scalare le quantità ordinate dal cliente ? Se tutto e' configurato correttamente si, dovrebbe tenere conto anche delle quantita' ordinate dai clienti. Un mancato aggiornamento puo' pero' dipendere da decine di fattori perche' potrebbero essere state modificate le impostazioni dei magazzini, delle disponibilta', la configurazione di eBay e/o Amazon, potrebbe essere un problema dell'aggiornamento e non delle disponibilita', ecc. Purtroppo e' impossibile poter dare delle indicazioni senza vedere l'archivio, ci sono decine di impostazioni che sarebbero da verificare e sicuramente il modo piu' veloce sarebbe in teleassistenza con uno dei nostri tecnici.
Quello che vi consiglio se volete provare ad analizzare da soli il problema, e' di partire analizzando una singola inserzione eBay, verificando all'interno qual'e' la quantita' che risulta pubblicata e quale Ready Pro ritiene di dover pubblicare. Se queste quantita' corrispondono significa che l'aggiornamento e' avvenuto e quindi il problema e' da ricercare in qualche passo precedente (impostazioni eBay oppure configurazione dei magazzini e/o delle disponibilita')
|
U0
27/02/2015 16:18
|
U0
Salve ti invio due foto In ready pro le q.tà sono tutte configurate così...

|
U0
28/02/2015 09:33
Campo libero:
|
U0
Come dicevo prova a partire analizzando una singola inserzione eBay, verificando all'interno qual'e' la quantita' che risulta pubblicata e quale Ready Pro ritiene di dover pubblicare.
|
U0
28/02/2015 15:02
|
U0
ecco la prima inserzione a q.tà zero ma non aggiornata su ebay anche facendo io l'aggiornamento q.tà.....
|
U0
28/02/2015 15:18
|
U0
un altro esempio...
|
U0
01/03/2015 13:57
Campo libero:
|
U0
Da qui sembra tutto ok. Se avviate una sincronizzazione completa dell'account eBay con attiva l'opzione di aggiornamento delle quantita', le inserzioni devono venire aggiornate a quantita' 0. L'unica spiegazione che posso dare e' che non abbiate ancora effettuato una sincronizzazione completa
|
U0
01/03/2015 15:50
|
U0
Ciao la sincro l'ho fatta ma rimangono sempre a q.tà 1 se vado poi su anagrafica articoli ad esempio e la sincronizzo io articolo per articolo allora si viene modificata....
|
U0
02/03/2015 11:14
Campo libero:
|
U0
Prova ad avviare una sincronizzazione completa manualmente, poi a fine sincronizzazione allega uno screenshot della finestra di sincronizzazione dove si vedono i log. In particolare verifica e/o allega degli screenshot di:
-elenco delle inserzioni aggiornate in corrispondenza delle inserzioni viste sopra (per capire se Ready Pro tenta di aggiornare le quantita' di quelle inserzioni) -verificare l'eventuale grglia con l'elenco degli errori (sempre per capire se avvengono degli errori quando Ready Pro tenta di aggiornare le quantita' di quelle inserzioni)
|
U0
04/03/2015 10:35
|
U0
ho notato oggi che ho venduto sul web gli ultimi due pezzi di un prodotto Ho fatto l'aggiornamento q.tà su ebay e questo articolo l'ha portato a 1 anzichè a zero sono andato poi io sulla inserizione da ready a forzare l'aggiornamento della stessa e poi lìha riportata a zero come da programma.... Le q.tà a zero su rwady se me le lascia a 1 su ebay è un problema....
|
U0
04/03/2015 19:03
Campo libero:
|
U0
Su eBay portare una quantita' a zero significa chiudere l'inserzione. E la chiusura delle inserzioni va espressamente confermata, di default Ready Pro non chiude le inserzioni eBay senza una autorizzazione esplicita.
http://help.readypro.it/manual.php/it/921/rimozione-di-inserzioni-relative-ad-articoli-non-piu-disponibili
http://help.readypro.it/manual.php/it/1355/ebay-chiusura-delle-inserzioni-relative-ad-articoli-non-piu-disponibili
|
U0
05/03/2015 09:32
|
U0
Salve, ho impostato a tutti gli articoli la modalità 3 "out of stock" e dovrebbe portarmi a zero le q.tà a zero su ready invece le porta a 1 per renderle effettive a zero devo andare su ogni singola inserzione e aggiornalra io.... Sono oltre 600 articoli se non ricordo male seguirli tutti non è possibile....
|
U0
05/03/2015 09:35
|
U0
ecco a voi un altro esempio è la seconda voce... l'ha portata a 1 ma in effetti su ready è a zero
|
U0
05/03/2015 09:51
Campo libero:
|
U0
Puoi mostrarci uno screenshot del dettaglio di quella inserzione? (cosi' da poter vedere come e' configurata)
|
U0
05/03/2015 09:55
|
U0
adesso ho aggiunto una q.tà su ready pro cmq sono tutte configurate cosi allo stesso modo le ho controllate una ad una....
|
U0
05/03/2015 10:46
Campo libero:
|
U0
Su questo articolo la quantita' risulta 1 correttamente, anche come quantita' aggiornata. Nell'articolo la disponibilita' e' 1 o 0? Se questo articolo non va piu' bene per un esempio dovresti allegare degli esempi di un articolo in cui le quantita' sono effettivamente 0, altrimenti e' impossibile poter dare delle spiegazioni 
|
U0
05/03/2015 11:38
|
U0
ecco la situazione attuale aggiornata ma senza risultato se invece come da foto faccio SALVA si aggiorna l'inserzione e la porta a zero
|
U0
06/03/2015 10:51
Campo libero:
|
U0
In questo caso deve per forza funzionare anche con la procedura di sincronizzazione automatica.
Inviaci una copia del tuo archivio dati all'indirizzo support@codice.it indicando un articolo con quantita' 0 che non si aggiorna, cosi' possiamo fare dei test direttamente.
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
|