U0
Errore focus per velocizzare inserimento articoli su documenti
salve, ho notato inserendo il primo DDT fornitore per il carico di magazzino che utilizzando la funzione "Lista Rapida" quando cerco un articolo e poi inserisco la quantità dello stesso , rimanendo sulla stessa finestra il focus della selezione rimane sull'articolo (freccia rossa). Adesso mi chiedo: se ho già inserito l'articolo per velocizzare la fase di inserimento e l'utilizzo diretto da tastiera non sarebbe più semplice se il focus tornasse sul campo di ricerca (freccia gialla) così da andare avanti con l'inserimento?
inoltre se io inserisco un DDT di carico , ho tra le mani il DDT che mi invia il fornitore, cioè una lista degli articoli acquistati presso di lui. Nel DDt non sono quindi specificati i miei codici e sarebbe quindi più ovvia se la ricerca si estendesse anche ai codici dei fornitori. Su oltre 2000 articoli sfido chiunque a poter collegare al codice fornitore il proprio codice interno , o a effettuare la ricerca tramite descrizione per inserire ddt Con anche oltre 100 articoli.
|