U0
18/03/2015 16:29
Campo libero:
|
U0
Citazione: forse perche ancora non ho commenti inseriti? Questo puo' essere uno dei motivi.
Citazione: se genero un commento di prova a nome di un cliente che ha un ordineevaso per test ricevera una mail che il commento e stato rilasciato oppure in fase di rilascio non viene mandata una mail di conferma?
Non viene inviata nessuna email.
Citazione: per il box sara visibile solo con i commenti quindi? Si, e consigliamo di attivarlo solo quando i commenti saranno in numero considerevole. Avere un box con 2000 feedback e' infatti un'ottima cosa a livello di immagine verso i clienti, come un box con 4 feedback invece da' una impressione di un sito poco visitato ed utilizzato. Quindi: -Iniziate sin da subito a raccogliere i feedback dei clienti -Rendete visibili questi feedback solo quando avranno raggiunto un numero considerevole
Se lavorate con eBay ricordo che e' possibile anche importare i feedback ricevuti su eBay, cosi' da popolare gia' la lista con dei feedback reali
|
|
U0
18/03/2015 16:45
|
U0
noi non lavoriamo conebay ma ho letto un post di altri che volevano implementare i commmenti di ekomy o trust pilot esiste un modo tipo importo per importare quelli in modo da popolarlo subito?
|
|
U0
18/03/2015 17:19
|
U0
altra cosa urgente ho impostto il test e mi arrivano moltissime mail tutte le volte che sincronizzo ma come funziona questa cosa? se tolgo il test tutte le volte disturba il cliente? con la richiesta di commento? oppure una volta sola? come mai in automatico mi arrivano tutte queste mail?
|
U0
19/03/2015 12:08
Campo libero:
|
U0
Citazione: noi non lavoriamo conebay ma ho letto un post di altri che volevano implementare i commmenti di ekomy o trust pilot esiste un modo tipo importo per importare quelli in modo da popolarlo subito? Dovete eventualmente richiedere ad eKomi e Trust Pilot se hanno possibilita' di inviarvi i commenti ricevuti in formato CSV o simile. Se riuscite ad avere un file con i commenti si puo' poi valutare un modo per importarli su Ready Pro
|
U0
19/03/2015 12:08
Campo libero:
|
U0
Citazione: altra cosa urgente ho impostto il test e mi arrivano moltissime mail tutte le volte che sincronizzo ma come funziona questa cosa? In modalita' test e' normale che le email arrivino piu' volte, altrimenti non si riuscirebbero a fare i test. In modalita' normale le email vengono inviate invece solo una volta
|
|
U0
23/03/2015 15:39
|
U0
sto perfezionando la mail con i vari tag e ovviamente pero in modalita test mi arrivano tutte le mail alla mia mail dei singoli clienti la mia richiesta e tutti gli inviti spediti sono ormai persi? nel senso finito il test e disabilitata la funzione questi saranno rispediti ai rispettivi clienti oppure no?
|
U0
23/03/2015 15:55
Campo libero:
|
U0
Le email verranno comunque rispedite a tutti i clienti a cui ancora non e' stato spedito nulla.
|
|
U0
02/04/2015 16:25
|
U0
ciao fabio finiti i test cominciamo a amdnare i primi inviti per la recensione e possibile sapere quadno verranno spediti ce un modo per avere la certezza che stanno partendo tipo uuna lista di quelli inviati e quelli in prossima partenza?
grazie
|
U0
03/04/2015 09:25
Campo libero:
|
U0
Quelli inviati o in fase di invio sono visibili tra le email inviate/da inviare su GESTIONE MESSAGGISTICA
|
|
U0
19/05/2015 16:13
|
U0
ciao fabio torno su questa richiesta perche ormai i commenti stanno funzionando pero volevo vedere la possibilita di importare come ti dicevo potresti a tal proposito dirmi come dovrebbe essere strutturato il csv dei commenti da importare e dove posso andare per importalo?
grazie
|
U0
19/05/2015 20:26
Campo libero:
|
U0
Una funzione per importare i commenti ad oggi NON e' presente su Ready Pro. Come dicevo si puo' pensare di sviluppare una personalizzazione per importarli ma prima occorrerebbe vedere un file di esempio per capire quali sono le informazioni che vengono inviate ed in quale formato. Quindi la prima cosa da fare e' richiedere un file ad eKomi o Trustpilot, sia per vedere se sono disposti a fornirlo (il che non e' detto) sia per vedere in quale formato esportano (perche' non penso possiate chiedergli un formato specifico o che seguirebbero le nostre o vostre indicazioni sul formato)
|
|
U0
20/05/2015 09:36
|
U0
capisco... vediamo che dicono pero ce un modo con un filtro di importazione crearlo da noi in autonomia oppure ce bisogno di uno scritp da fare in teleassistenza??
|
U0
20/05/2015 10:28
Campo libero:
|
U0
Citazione: vediamo che dicono pero ce un modo con un filtro di importazione crearlo da noi in autonomia oppure ce bisogno di uno scritp da fare in teleassistenza??
Nessuno dei due, va eventualmente sviluppata una personalizzazione in Ready Pro per poter fare una importazione. Ma prima di analizzare questo aspetto come detto fatti inviare il file con i commenti, cosi' vediamo come e' fatto.
|
|
U0
21/05/2015 17:02
|
U0
ma i commenti non sono salvati nell'anagrafica articolo? non si potrebbe usare un filtro d'importazione anagrafica? perche magari bastano 3 / 4 colonne da importare e si riesce a fare in che aprte di ready sono salvati i commenti?
|
U0
21/05/2015 21:02
Campo libero:
|
U0
Citazione: ma i commenti non sono salvati nell'anagrafica articolo? No
Citazione: non si potrebbe usare un filtro d'importazione anagrafica? Assolutamente no, i commenti sono registrati in una tabella completamente separata
|
|
U0
22/05/2015 09:35
|
U0
ed è impossibile raggiungerla con un semplice filtro?
|
U0
22/05/2015 09:46
Campo libero:
|
U0
No, come ho gia' scritto va creata una personalizzazione specifica per poter fare una importazione dei commenti. Ti hanno inviato il file con i commenti?
|