U0
Problema valorizzazione magazzino
Ciao Fabio,
ho un problema con la valorizzazione del magazzino.
Il 01/06/2014 ho fatto un carico di magazzino (CARICO INIZIALE) con causale acquisto. A questo carico sono succeduti una serie di altri carichi (e scarichi) per acquisto/vendita.
Ora, valorizzando il magazzino al 31/12/2014 (compresi i magazzini virtuali - c/visione, cessione, e c/lavoro) e indicando "tipo valorizzazione: FIFO", alcuni articoli (tre per l'esattezza) restano con valore 0. Entrando nella scheda di questi tre articoli, nel tab MOVIMENTI, il prezzo FIFO a magazzino c'è ed è corretto.
Ho notato tuttavia un comune denominatore tra questi tre articoli che potrebbe aiutare nella risoluzione del problema: al 31/12/2014 avevano tutti giacenza 0 nel magazzino centrale, in quanto tutti i pezzi si trovavano in c/visione o in c/lavoro presso dei clienti/fornitori.
Come mai non vengono valorizzati anche se è flaggata l'opzione "visualizza mag. virtuali"?
grazie
|