U0
15/05/2015 15:58
Campo libero:
|
U0
Ciao, hai impostato i filtri all'interno dell'opzione "Elenco filtri per la ricerca avanzata"?
|
|
U0
15/05/2015 16:39
|
U0
si eccoli li ho impostati nell'area web che ci interessa che si chiama digipaper
|
U0
15/05/2015 16:48
Campo libero:
|
U0
Lo screenshot che hai allegato tu nel primo post a quale area appartiene? Non mi pare sia quella che dici. 
|
|
U0
19/05/2015 14:31
|
U0
Salve Samantha si stiamo parlando della web area Digipaper (che sarebbe quella relativa alla carta) in tutti gli screen.
Avevo commesso un errore modificando i campi personalizzati di scheda articolo invece che opzioni di ricerca avanzata.
Ma ora che ho modificato quelli giusti non visualizzo seguenti valori:
- tipo/tabella 5 - tipo/tabella 6 - tipo/tabella 7 - tipo/tabella 8
E' possibile che non siano previsti nella ricerca avanzata? In tal caso noi ne abbiamo bisogno abbiamo fatto un lavoraccio per categorizzare tutti gli articoli... Ci siamo quasi comunque grazie sempre del supporto

|
U0
22/05/2015 09:48
Campo libero:
|
U0
Citazione: E' possibile che non siano previsti nella ricerca avanzata? I campi che hai inserito sono gestiti (altrimenti non saresti riusciti a metterli in elenco). Uno dei motivi per cui non vengono fuori potrebbe essere che non ci sono articoli in quella sezione che soddisfano i filtri e quindi vengono eliminati a monte (ma visto il lavoro che avete fatto non credo sia il vostro caso)
Potresti allegarmi la pagina precisa da controllare? Online non vedo più il form di ricerca; il problema è nell'area "Digipaper" o nella categoria "Supporti DigiPaper"?
|
|
U0
25/05/2015 16:12
|
U0
la pagina è questa http://www.digigate.it/default.asp?rewrite=digipaper-carta-inkjet-laser.aspx
il problema è nell'area "digipaper" che richiama la pagina web della categoria "supporti digipaper" dove ho inserito il form avanzato.
dallo screenshot "schermo" puoi vedere l'impostazione che ho dato e non mi sembra funzionare le uniche "label" che mostra sono quelle che prende dalle impostazioni generali.
Ho anche un altro problema ho impostato la ricerca avanzata negli elementi in colonna dell'area digipaper ma non esce (puoi vedere le impostazione nel file "schermo 1")
aspettiamo chiarimenti a riguardo

|
U0
26/05/2015 15:14
Campo libero:
|
U0
Citazione: dallo screenshot "schermo" puoi vedere l'impostazione che ho dato e non mi sembra funzionare le uniche "label" che mostra sono quelle che prende dalle impostazioni generali. Vengono prese sempre le impostazioni generali perchè andando sulla pagina "digipaper-carta-inkjet-laser.aspx" vieni pilotato nell'area home. Questo perchè la categoria non esiste all'interno dell'area cliccata (digipaper). Se hai bisogno di ulteriori dettagli dovresti prendere un appuntamento in teleassitenza perchè non è semplice da spiegare.
Citazione: Ho anche un altro problema ho impostato la ricerca avanzata negli elementi in colonna dell'area digipaper ma non esce (puoi vedere le impostazione nel file "schermo 1") Questo è stato corretto nella nuova versione del template rilasciata ieri. Fa sapere se aggiorni che facciamo dei controlli
|
|
U0
28/05/2015 10:50
|
U0
e come faccio a cambiare home di area? A questo punto lavorerò solo su home di area home?
|
|
U0
29/05/2015 16:55
|
U0
un altra cosa: perchè quando imposto filtro uno dei primi 3 filtri di base (marca, larghezza, produttore, ecc.) mi limita la ricerca negli altri filtri, invece facendo l'inverso gli altri campi sembrano non influenzare la ricerca
|
|
U0
29/05/2015 17:06
|
U0
come possiamo fare in modo che tutti i campi escludano i prodotti dagli altri?
|
U0
03/06/2015 11:04
Campo libero:
|
U0
Ciao,
Citazione: e come faccio a cambiare home di area? A questo punto lavorerò solo su home di area home?
abbiamo controllato di nuovo; ora i filtri vengono fuori correttamente come impostati sul database. (Vengono visualizzati infatti 7 filtri) Solo che non hai impostato tutte le label.
Citazione: un altra cosa: perchè quando imposto filtro uno dei primi 3 filtri di base (marca, larghezza, produttore, ecc.) mi limita la ricerca negli altri filtri, invece facendo l'inverso gli altri campi sembrano non influenzare la ricerca Non ho capito la domanda sinceramente
|
|
U0
04/06/2015 10:36
|
U0
chiedo scusa forse sono stato poco chiaro: ad esempio in questa pagina http://www.digigate.it/digipaper-carta-inkjet-laser.aspx perchè nel filtro "marca" escono dei marchi esterni all'home di area Digipaper ? (tipo nec per i monitor, canon per le stampanti) come posso fare per fare uscire solo i marchi delle carte ? (digipaper e digigate)
grazie
|
U0
04/06/2015 17:32
Campo libero:
|
U0
Prova a controllare l'opzione "Cerca in tutte le aree". Se vuoi che le ricerche si limitino all'area corrente deve essere impostata su NO.
|