U0
21/06/2015 11:24
Campo libero:
|
U0
Per l'invio automatico della marca esiste una impostazione specifica da configurare sull'account
|
|
U0
22/06/2015 12:30
|
U0
Perfetto l'ho aggiunta. Unica cosa che eBay UK, una volta lanciata la pubblicazione di massa, mi da un errore in quanto manca la comunicazione delle taglie.. mi da "item required - shoes size is missing"
Sapete come posso risolvere?
|
U0
23/06/2015 12:04
Campo libero:
|
U0
Su queste inserzioni l'unica possibilita' e' di intervenire manualmente se ci sono degli attributi da configurare, soprattutto se si tratta di inserzioni con varianti dove vanno associati gli attributi corretti alle corrispondenti tabelle dell'anagrafica
|
|
U0
23/06/2015 15:48
|
U0
Quindi non esiste un modo di automatizzare il processo? anche perché volendo farlo manualmente non posso in quanto trattasi di modelli eBay su matrice e varianti..
C'è la possibilità che in futuro venga implementato?
Grazie
Cordialmente
|
U0
25/06/2015 11:02
Campo libero:
|
U0
No, ad oggi non esiste un modo per farlo in automatico. Sul futuro purtroppo difficile dirlo, sicuramente non potra' pero' essere una cosa sul breve periodo.
|
|
U0
26/06/2015 10:42
|
U0
Buongiorno,
dopo essermi fatto tradurre tutte le inserzioni e il template eBay, scopro che anche eBay Germania ha lo stesso limite.. 
In sostanza vogliono obbligatoriamente "brand" e "taglia".
Con il brand siete già in linea ma con la taglia purtroppo no. Quindi chi come me ha articoli con taglia e colore, con Ready non potrà far altro che pubblicare inserzioni su eBay Italia. Se possibile Vi prego di girare la mia richiesta di implementazione al Vostro ufficio sviluppo in quanto credo sia un aspetto fondamentale per la vendita di molti utenti. Altri software lo gestiscono già con anche la possibilità di tradurre template e testi in automatico.
Scusate se mi sono permesso questo suggerimento. Con l'occasione Vi saluto 
|
U0
26/06/2015 12:16
Campo libero:
|
U0
La pubblicazione puo' avvenire senza problemi anche sui siti esteri, ma dovete andare ad indicare manualmente quel valore in ogni inserzione. Fatto una volta poi l'inserzione verra' aggiornata sempre automaticamente
Per quanto riguarda la traduzione dei testi con servizi automatici (del tipo Google Translate per intenderci), si tratta di soluzioni che forniscono un risultato finale che da' un'immagine assolutamente non professionale verso l'utente finale, ed e' quindi escluso che proporremo mai una soluzione di questo tipo ai nostri clienti
|
|
U0
26/06/2015 12:22
|
U0
Ok, solo che io che ho circa un migliaio di inserzione (e confronto a tanti ne ho poche) dovrei fare un lavoro incredibile a indicare per ogni variante il numero di piede corrispondente. Inoltre ready pubblica inserzioni di matrice quindi non saprei cosa indicare.. Dovrei quindi afre tante inserzioni quante sono le varianti articolo che ho invasa? e per ognuna indicare il relativo numero?
Per il discordo traduzione, comprendo perfettamente la Vs. posizione e in effetti concordo con te.
|
U0
29/06/2015 09:10
Campo libero:
|
U0
Citazione: dovrei fare un lavoro incredibile a indicare per ogni variante il numero di piede corrispondente. Inoltre ready pubblica inserzioni di matrice quindi non saprei cosa indicare.. Se ho capito bene come sono fatte queste inserzioni non va inserita la taglia, ma piuttosto va indicato quale campo tabellare della matrice usare per la taglia. Prova ad allegare qui un paio di screenshot di una inserzione di esempio, in particolare della sezione VARIANTI e della sezione SPECIFICHE
|
|
U0
29/06/2015 16:16
|
U0
In allegato quanto richiesto.
Purtroppo non credo si tratti solo del valore di taglia ma, aprendo la tendina, si nota che sono proprio elencate tutte le taglie al completo
Aspetto Vostre
Grazie

|
U0
30/06/2015 08:48
Campo libero:
|
U0
Quella specifica e' una specifica utilizzabile per le varianti
|
U0
30/06/2015 08:51
Campo libero:
|
U0
Quindi PRIMA di pubblicare l'inserzione dovresti modificare la descrizione per il campo taglia da utilizzare (inserendo al posto di Taglia il nome della specifica consigliato per quel sito ovvero schuhgröße)
|
|
U0
30/06/2015 12:48
|
U0
Proverò.. c'è il modo di poter effettuare questa operazione in modo massivo?
Grazie
|
|
U0
30/06/2015 12:54
|
U0
Funziona! perfetto! ora servirebbe solo un operazione massiva.. aspetto Vostre su come fare 
Grazie
|
U0
30/06/2015 14:37
Campo libero:
|
U0
Massivamente purtroppo non e' possibile effettuare questa operazione, l'unica possibilita' e' di farlo manualmente
|