U0
Associare una matrice con varianti ad una inserzione esistente su ebay
Salve,
abbiamo una difficoltà nell'associare un articolo matrice con varianti ad un articolo corrispondente ad una inserzione ebay già esistente.
Quando abbiamo creato gli articoli dell'inventario, lo abbiamo fatto importandoli dalle inserzioni presenti su ebay, solo che alcune di queste inserzioni prevedevano varianti di colore e l'articolo creato su ready invece non prevedeva questa distinzione.
Abbiamo quindi proceduto a creare una matrice da zero, trasformare l'articolo originario in variante di colore, collegare la matrice alla variante e poi successivamente scollegare l'inserzione dall'articolo originale che era diventato una variante ed associarla alla nuova matrice.
Il problema è che adesso l'inserzione su ebay è correttamente associata alla matrice ma le varianti non lo sono, quindi se uno effettua l'acquisti di una variante di colore su ebay non me la scala dal magazzino e non me la associa a quella variante.
Allego lo screenshot per far capire meglio, sperando di essermi spiegato bene.
In teleassistenza mi hanno consigliato di ricreare l'inserzione da dentro ready da capo, ma non posso farlo perché dovrei chiudere l'inserzione esistente che ha molta visibilità, mentre quella nuova dovrebbe ripartire da zero perdendo molte vendite, non considerando il tempo impiegato dato che le inserzioni sono moltissime. Vorrei sapere se c'è un modo per forzare questa associazione tra le varianti di ready e quelle di ebay senza rifare l'inserzione.
Grazie
|