U0
Personalizzazione Mail di conferma ordine
Buonasera, sul mio ecommerce ho deciso di visualizzare la disponibilità a magazzino e consentire comunque di ordinare in quantità superiore al disponibile, ma purtroppo siccome c'è in giro una manica di rintronati che non leggono neppure il banner di accesso al sito, ogni 3x2 mi trovo qualche pirla che mi scrive "ho fatto l'ordine ieri come mai non è ancora arrivato?".... per forza hai ordinato merce con faccina rossa! per ovviare almeno in parte, vorrei aggiungere nella mail di conferma oltre all'elenco degli articoli una colonna che riporta la dicitura "disponibile" Si/No, cosi che il cliente capisca subito di aver ordinato merce non disponibile o in quantità superiore al disponibile. è possibile aggiungere il campo? in oltre per la medesima motivazione pensavo di lasciare sempre visibile la quantità a magazzino anche a chi non ha effettuato il login, anche se è un opzione che non mi esalta perchè permette agevolmente alla concorrenza di conoscere la mia disponibilità a magazzino... Cordiali Saluti Ferrari Alberto Camping-Life.it
|