U0
Avviso di morosità
Salve è possibile attivare un pop out ad un cliente che è moroso per le riparazioni?
In sostanza, il cliente che entra nella sua area riservata ed ha una riparazione non pagata per tanto tempo desideriamo far apparire un messaggio per ricordagli che in resi e riparazioni c'è un apparecchio da ritirare e che deve pagare la riparazione.
Ciò è dovuto, in quanto alcuni clienti, non avendo avuti avvisi " a loro dire" hanno acquistato altro apparecchio trascurando il reso e riparazione.
Sarebbe più logico far apparire un messaggio appena entra nella sua area riservata per ricordargli di prendere visione dello stato del suo apparecchio.
Come possiamo fare?
Grazie
|