USER0
infatti quello che intendo è proprio il contrario. io non devo riparare l'articolo se prima il cliente non accetta il preventivo di spesa di conseguenza quello che farò sarà inserire i componenti su "prime verifiche". L'azione successiva sarebbe quella di inviare un preventivo di spesa, quindi mi sposto su preventivi e mi importo la lista dalla riparazione dei materiali inseriti su "prime verifiche". Ora il problema sostanziale sta proprio qui.
Il cliente nella maggior parte dei casi vuole sapere qual'è il problema riscontrato nel prodotto che ha lasciato in riparazione, riscontro che il tecnico scrive su "difetto riscontrato". questo campo però non è importabile sul documento di preeventivo, ciò significa che si deve riscrivere manualmente come rigo libero su preventivo. La soluzione potrebbe essere stata anche quella di inviare un report di stampa della riparazione dove invece il campo "difetto riscontrato" è esportabile e stampabile, qui di contro però non è possibile inserire la lista di "prime verifiche".
Riusciamo ad arrivare ad una soluzione?
|