U0
10/01/2007 09:03
Campo libero:
|
U0
Intendi un SELEZIONA TUTTI una volta aperta la lista Anagrafica articoli?
|
|
U0
10/01/2007 11:21
|
U0
Si...credo di si. Non conosco questa procedura "SELEZIONA TUTTI"
|
|
U0
10/01/2007 16:46
|
U0
Scusa Glauco, credo di non aver dato una risposta chiara. Ovviamente conosco il "SELEZIONA TUTTI" dei programmi. Credevo di aver capito che ne esiste uno similare anche su Ready. Esiste, dunque, la possibilità di evidenziare (tipo seleziona tutti) o trasferire il risultato di una ricerca da una magazzino ad un'altro tramite la procedura "Mag/Movimenti di magazzino"? Se "NO" quale potrebbe essere la procedura più pratica e più veloce per tale manovra? Grazie
|
U0
10/01/2007 22:57
Campo libero:
|
U0
Il mio SELEZIONA TUTTI era inteso in: "al momento della ricerca di un articolo da trasferire da un magazzino ad un altro, visto che è possibile eseguire filtri per categorie, marca, fornitore, quantità ecc... sarebbe comodo avere un pulsante SELEZIONA TUTTI presente già in altre parti di Ready per importarli in un'unica soluzione"
|
|
U0
11/01/2007 09:13
|
U0
Citazione: Il mio SELEZIONA TUTTI era inteso in: "al momento della ricerca di un articolo da trasferire da un magazzino ad un altro, visto che è possibile eseguire filtri per categorie, marca, fornitore, quantità ecc... sarebbe comodo avere un pulsante SELEZIONA TUTTI presente già in altre parti di Ready per importarli in un'unica soluzione"
Dunque? Attualmente esiste questa possibilità per movimentare art. tra magazzini?
|
U0
11/01/2007 09:41
Campo libero:
|
U0
Al momento no. Prendiamo in considerazione la possibilità di implementare la selezione multipla degli articoli tramite un pulsante SELEZIONA TUTTI.
|
|
U0
11/01/2007 11:04
|
U0
Editato il titolo del topic per distinguerlo da altri e rendere più comprensibile e "ricercabile" il tutto a tutti gli utenti.
Luca
|
|
U0
15/01/2007 08:13
|
U0
Salve, in attesa che venga implementata la funzione di cui sopra "SELEZIONA TUTTI", potete suggerirmi quale potrebbe essere la procedura più veloce, oltre che più pratica, per spostare circa 40.000 art. da un magazzino ad un'altro?
In pratica ho spostato, tramite documento non fiscale poi "Mov di Magaz/agg. documento" dal magazzino1 al Magazzino Inventario.
Dopo di chè ho cancellato il documento non fiscale ed azzerato il Magazzino1. Ora che ho tutti gli art., nella giusta q.tà, vorrei ritrasferirli al Magazzino1.
La procedura più giusta sarebbe stata quella di limitarmi alla creazione del documento non fiscale azzerare il magazzino e cancellare il documento, come già ipotizzato in un'altro post, ma, per motivi di apertura al pubblico durante l'inventario, non è stato possibile.
Grazie
|
|
U0
15/01/2007 16:15
|
U0
Salve, per poter terminare l'inventario nel modo più ottimale possibile, avrei bisogno di una risposta. Grazie
|
U0
15/01/2007 17:03
Campo libero:
|
U0
Potresti usare un filtro di Esportazione / Importazione selezionando il magazzino specifico.
Per l'esportazione: - Codice articolo - Quantità
Per l'importazione: - Codice articolo (usi come dato per verificare l'aggiornamento) - Quantità magazzino specifico.
|
|
U0
15/01/2007 17:45
|
U0
Ignoravo questa procedura. L'ho cercata ma non sono riuscito a trovarla. Me la potresti insegnare passo passo come se avessi 8 anni?
In ogni caso i passaggi mi lasciano dubbioso. Se devo inserire manualmente l'art e la q.tà non ci vedo grosse differenze con la creazione di uno o più documenti che mi carichino tutto il mag. e che riprenderei poi con Aggiungi Documento da "Mag/movimenti di magazzino". Spero di non aver incasinato il magazzino. Attendo con trepidazione Grazie
|
U0
16/01/2007 06:13
Campo libero:
|
U0
Su UTIL / IMPORTAZIONE ESPORTAZIONE DATI crei un filtro di esportazione fatto in questo modo:
|
U0
16/01/2007 06:17
Campo libero:
|
U0
... che userai per il filtro di importazione utilizzando CODICE ARTICOLO come "campo da analizzare per eventuali anagrafiche da aggiornare"
|
|
U0
16/01/2007 08:12
|
U0
Grazie sei stato molto chiaro, più tardi farò delle prove
|
|
U0
17/01/2007 08:23
|
U0
Ho seguito la procedura che mi hai consigliato ed è andato tutto bene. Ti ringrazio. Dario
|