U0
Visualizzare solo la variante colore e non taglia
Buonasera, scrivo per chiedervi se è possibile fare in modo che nel mio ecommerce venga visualizzata solo la variante colore ma non la variante taglia. Mi spiego con un esempio, io mi occupo della vendita di abbigliamento. Ho un articolo MATRICE "X" e di questo articolo ho due colori "NERO" e "ROSSO" e 5 taglie per colore "40, 41, 42, 43, 44". In totale ho 10 varianti. Nell'ecommerce io vorrei fare apparire solo le varianti colore quindi due articoli, ma non le varianti taglia, perchè praticamente occupano una pagina intera che a me non interessa far apparire. Ad esempio se io vado sulla categoria SCARPE dell'articolo "X" voglio che sullo schermo vengano visualizzati i due colori ma non anche le taglie. In modo che se una persona è attratta dal colore rosso lo veda e ci possa cliccare, facendo apparire solo le matrici (impostazione che ho attulmente) l'ecommerce visualizza solo la prima foto che viene caricata in ordine di sequenza, cambiando l'impostazione mi fa visualizzare anche le varianti taglia, ma io non voglio che vengano visualizzate, voglio solo quella colore. C'è un modo per far visualizzare solo la variante colore e non la taglia comunque avendo un solo articolo matrice? Grazie
|