U0
18/11/2015 12:48
Campo libero:
|
U0
Citazione: Nel momento in cui vado a pubblicare l'inserzione ebay mi restituisce un errore Puo' indicarci quale tipo di errore esattamente?
Se l'errore e' il solito 10007 Errore server eBay il problema e' purtroppo riconducibile a quanto gia' in discussione qui: https://www.readypro.it/errore-10007-ebay-server-error.10.0.477764.fo.aspx
|
|
U0
18/11/2015 12:54
|
U0
esatto proprio questo. La cosa strana è che avendo due account uno restituisce il problema e l'altro no. Comunque il mio problema riguarda ciò che ho scritto dopo. Cioè che l'inserzione da gestionale risulta non pubblicata ma su eBay è attiva
|
U0
18/11/2015 15:10
Campo libero:
|
U0
Citazione: La cosa strana è che avendo due account uno restituisce il problema e l'altro no. E' normale, il problema risulta esistere solo su alcuni account, non su tutti.
Su 350 power seller infatti, abbiamo solo una decina di questi che fin'ora ci hanno segnalato il problema (ed uno di questi siete voi purtroppo).
Citazione: Comunque il mio problema riguarda ciò che ho scritto dopo. Cioè che l'inserzione da gestionale risulta non pubblicata ma su eBay è attiva E' normale, ed e' una diretta conseguenza dello stesso errore. Le inserzioni sono pubblicate regolarmente, e potete crearle, ma eBay non e' in grado di restituire i dettagli dell'inserzione appena pubblicata (e quindi Ready Pro non e' in grado di mostrarla come attiva).
L'unico suggerimento che posso darvi e' di sollecitare a vostra volta eBay, purtroppo da parte nostra non c'e' niente che sia possibile fare per risolvere unilateralmente 
|
|
U0
18/11/2015 15:28
|
U0
si lo so grazie, Quindi a questo punto è meglio non lanciarle sull'account dove abbiamo questo problema per evitare di crearne altri. Giusto?
|
U0
18/11/2015 15:34
Campo libero:
|
U0
Citazione: Quindi a questo punto è meglio non lanciarle sull'account dove abbiamo questo problema per evitare di crearne altri. In teoria nuove inserzioni potete crearle, il problema e' che su Ready Pro vedrete l'errore finche' eBay non risolve il problema. Inoltre NON vedere le inserzioni attive su Ready Pro potrebbe disorientare, o comunque rendere difficile correggere qualcosa se ci fosse qualcosa di sbagliato nella prima pubblicazione.
In ogni caso se create ore delle inserzioni quando eBay risolvera' il problema queste verranno comunque riaggiornate su Ready Pro regolarmente
|
|
U0
18/11/2015 16:09
|
U0
si questo è chiaro ma la nostra paura è quella che non essendo collegate direttamente a Ready Pro e avendo diversi account la sincronizzazione e i relativi aggiornamenti di quantità potrebbero saltare fin quando non verrà risolto il problema. Purtroppo credo che il rischio non valga il prezzo che andremmo a pagare in caso di ripetuti errori dovuti a quantità non aggiornate.
|
U0
18/11/2015 17:14
Campo libero:
|
U0
Citazione: si questo è chiaro ma la nostra paura è quella che non essendo collegate direttamente a Ready Pro e avendo diversi account la sincronizzazione e i relativi aggiornamenti di quantità potrebbero saltare fin quando non verrà risolto il problema. In teoria la procedura di aggiornamento completa dovrebbe comunque aggiornare correttamente prezzi e quantita' (ma non la procedura di aggiornamento rapido in questo caso) Data la natura del problema, devo pero' ammettere che il rischio di aggiornamenti errati purtroppo c'e'. In condizioni normali direi di aspettare che risolvano, ma e' anche vero che sono 3 giorni che i tecnici eBay ci lavorano e sembrano non venirne a capo, quindi se avete dei prodotti da mettere in vendita forse puo' essere il caso di rischiare. Valutate voi.
|
U0
18/11/2015 17:22
Campo libero:
|
U0
Come non detto, e' appena arrivato un aggiornamento da eBay. Maggiori dettagli nell'altro thread
https://www.readypro.it/errore-10007-ebay-server-error.10.0.477764.fo.aspx
|
|
U0
18/11/2015 17:58
|
U0
Purtroppo il problema persiste. A questo punto direi che converrebbe aspettare a domani per lanciare dove il problema è ancora presente almeno diamo il tempo alle modifiche apportate di andare a regime. Per lo meno lo spero che domani sarà tutto ok!! Grazie per l'aiuto, molto gentile
|
|
U0
19/11/2015 18:37
|
U0
Il problema non è scomparso neanche oggi
|
U0
20/11/2015 15:00
Campo libero:
|
U0
Buongiorno, un aggiornamento da eBay: a quanto pare il problema dovrebbe essere stato risolto
Hello Fabio,
This rollout was completed only by midnight. So now the issue is resolved completed. If you are still experiencing this issue, please update the ticket with the recent samples and we will continue to investigate. Best Regards,
eBay Developer Support.
Il condizionale e' d'obbligo, quindi se riscontrate ancora problemi fateci sapere
|