itazoo
Provvigioni per articoli
Ho acquistato presso il Vs. sito la chiave di attivazione del Vostro gestionale(modulo magazzino per il momento) e inserendo gli archivi e i settaggi dal vecchio gestionale al Vostro mi sono accorto di avere bisogno del Vostro aiuto non avendo trovato le risposte nel aiuto in linea. Premetto: ho un'attività all'ingrosso, con circa 3000 articoli in magazzino, circa 200 clienti fissi, emetto circa 700 DDT/anno e una decina di agenti. Venendo al dunque, inserendo gli agenti e di conseguenza le percentuali di provvigione, non ho trovato modo di inserire le provvigioni per ogni articolo a meno che di farlo con il modulo provvigioni automatiche articolo per articolo, agente per agente e listino per listino. Mi spiego con un esempio: abbiamo una stampante ad aghi Epson(art.ST001) con una percentuale di provvigioni del 10 % al dettaglio e 5% all'ingrosso, abbiamo una stampante ad aghi HP(art.ST005) con una percentuale di provvigioni del 20% al dettaglio e 15% all'ingrosso. Questi 2 articoli sono presenti nella stessa categoria "Stampanti ad aghi", quindi non è possibile usare il filtro categoria, dovrei dunque inserire questi articoli nel modulo provvigioni automatiche o esiste un'altra soluzione? Al momento usiamo un gestionale che gestisce le provvigioni degli articoli con classi provvigioni dove ogni articolo ha una classe provvigioni che a sua volta può essere settata una provvigione diversa per ogni listino(dettaglio, ingrosso, pubblico ecc). Ho voluto cambiare il gestionale perchè mi interessa soprattutto la gestione web degli ordini, spero possiate fornirmi delle risposte per poter proseguire il mio lavoro di immissione dati. Spero di essermi spiegato a sufficienza. Ringrazio anticipatamente e saluto
Corazza Luca
|