|
U0
Scusa Glauco mi spiego meglio :
Dopo aver effettuato una operazione per rigenerare le foto con watermark, probabilmente non ho effettuato l'operazione nella maniera adatta perche' da quel momento quando effettuavo aggiornamento completo, dai log, ricevevo problema nell'aggiornamento del database mysql in corrispondenza dei db relative a "foto links" e " foto " menzionandomi un record numerico dove veniva generato l'errore. "impossibile aggiornare record [numero]"
Ho provato piu' volta semplicemente a fare aggiornamento ma niente da fare.
Allora ho verificato dei backups del database mysql che avevo effettuato e ho notato che in corrispondenza del db fotolink e foto, i vecchi backups contenevano dei dati mentre questo nuovo rimaneva sempre a zero.
Ho verificato invece sul gestionale e vi erano tutte le foto , miniature, schede ecc compilate e quindi rimaneva questo sfasamanto tra il gestionale compilato e il database mysql sul web invece svuotato.
Dopo aver fatto la ricostruzione archivio che mi avete consigliato non ho risolto il problema allora non ho fatto altro che rimuovere completamente il database mysql e sul gestionale, ho cancellato ogni foto miniatura, schede ecc.. rimanendo solo le foto originali.
Fatto questo, ho ricreato da Ready il database mysql e finalmente gia dopo questa procedura non ho piu' avuto errori..
Oggi provo a rifare le miniature e tutto il resto sperando, come credo, di non ottenere errori in fase di sincronizzazione.
Spero di aver spiegato chiaramente gli accadimenti occorsi..
Grazie
|