U0
Domande pre-acquisto
Salve, premetto che uso magento con il plugin m2e per importare i prodotti su ebay. Ho dei problemi, anche usando la versione gratuita in quanto vorrei risolverli prima di acquistare le versione a pagamento.
Praticamente su magento ho caricato le foto dei prodotti originali, e impostato una dimensione fissa di 500x500px sulle immagini che andranno caricate su ebay. I primi 7 mila prodotti caricati su ebay avevano la dimensione 370x370 e qui nasce il problema. Con il vostro gestionale ho visto la possibilità tramte
INSERZIONI/ELABORAZIONI/FOTO
di poter sostituire le foto caricate su ebay con quelle nuove che ho io sul pc. Le foto di cui noi come azienda abbiamo a disposizione hanno un idendificativo sku come nome.
Domanda. Su Ebay le foto presenti hanno lo stesso identificativo uguale alle foto caricate da magento?
Domanda 2. Ho fatto l'elaborazione anagrafica articolo collegando all'anagrafica gli sku di tutti i prodotti, come mai quando clicco su anagrafica articoli la ricerca non mi da risultati?(ASSOCIA AGLI ARTICOLI DI MAGAZZINO UTILIZZANDO L'ETICHEZZA PERSONALIZZATA SKU)
Domanda 3. Cosa vuol dire la dicitura ARTICOLI DI MAGAZZINO? Io su ebay nel magazzino non ho inserzioni, le ho solo in corso.
|