|
U0
06/01/2016 08:59
|
U0
Informazione aggiuntiva:
Ho provato a navigare su vari Pc con piu' sistemi operativi e il problema non si presenta sempre ma solo su alcuni con Windows 8 e Chrome.
Su questi PC "critici" il problema non è occasionale ma sempre presente e fino a qualche giorno fà visualizzavano tutto senza problemi.
Sui Pc che non visualizzano correttamente con Chrome, utilizzando gli altri Browser non ci sono problemi nel visitare il sito.
E' cambiato qualcosa nella gestione delle pagine web che puo' causare un qualche genere di conflitto?
|
|
U0
06/01/2016 09:40
|
U0
Il problema stà dilagando, piu' clienti mi stanno contattando per questo problema anche su Windows 10 sempre e solo con Chrome!!
Quando si verifica l'errore poi non è piu possibile navigare su nessuna pagina del sito!!
Il sito è su Aruba, ma dicono che loro non hanno problemi, sembra tutto regolare e di rivolgersi a Voi.
HELP!!!!
|
U0
07/01/2016 10:28
Campo libero:
|
U0
Buongiorno, l'errore indicato e' dovuto ad un problema interno del web server (anche un altro cliente con sito sempre su Aruba ci ha segnalato un problema simile nelle scorse settimane), anche se dopo numerosi test non siamo mai riusciti a replicare il problema in alcun modo. Purtroppo l'unico suggerimento che potremmo dare al momento e' un cambio di hosting, non essendoci stati aggiornamenti o modifiche che possano giustificare problemi di questo tipo. Faremo comunque qualche ulteriore indagine ed in caso di novita' vi avviseremo su questo thread
|
|
U0
08/01/2016 09:05
|
U0
per informazione:
Abbiamo aperto un Ticket su Aruba e ci hanno risposto come segue:
"Gentile cliente, le confermo aver attuato delle verifiche in proposito. La invito a ricontrollare cortesemente nella mattina di domani dopo aver rimosso file temporanei e cronologia dai browser."
In effetti stamattina l'ecommerce ha ripreso a funzionare correttamente, quindi il problema era solo di Aruba!!
Sarà il caso di trovare urgentemente una alternativa piu' affidabile!!
Il problema grave che si è verificato è stato che alcuni clienti nuovi hanno inserito e pagato degli ordini, poi non riuscivano più' ad accedere al sito!! Lascio immaginare il tono delle telefonate che abbiamo ricevuto .......
|
U0
08/01/2016 12:42
Campo libero:
|
U0
Hai riscontrato l'errore personalmente? Hai una macchina dove ti succede per fare delle prove in teleassistenza?
|
|
U0
08/01/2016 16:38
|
U0
Ciao Samanta, buon anno!
Purtroppo non abbiamo pc interni su cui si è verificato l'errore (utilizziamo Firefox).
Comunque ora ho caricato su tutte le macchine Chrone, cosi' se si verifica di nuovo vediamo se riusciamo a replicare l'errore!!
|
|
U0
08/01/2016 17:04
|
U0
Anche noi riscontriamo lo stesso errore prima solo su chrome ora anche su firefox su tutte le pagine tranne la home
|
U0
08/01/2016 17:06
Campo libero:
|
U0
Allora vi chiedo di andare con browser e macchina che danno quel problema su questa pagina: http://www.caravansport.it/ReadySmartphoneDiagnostic.asp
X Cebilux: Se dovesse segnalarlo qualche altro cliente magari potresti chiedergli di entrare su questa pagina di diagnostica? http://www.cebilux.com/ReadySmartphoneDiagnostic.asp
|
|
U0
08/01/2016 17:16
|
U0
Ok
Per ora tutto bene, nessuna segnalazione!!
Se si verifica ancora mando sulla pagina che mi hai segnalato!!
Grazie e speriamo di risolvere il problema!!
|
|
U0
08/01/2016 17:29
|
U0
ok mail inviata

|
U0
11/01/2016 11:50
Campo libero:
|
U0
Buongiorno, purtroppo anche con le informazioni di diagnostica non riusciamo in alcun modo a replicare l'errore, il sito sembra funzionare sempre e comunque senza problemi. 
Avete un PC dove vi si presenta questo errore e dove possiamo collegarci in teleassistenza per una verifica diretta? Il problema potrebbe forse dipendere da qualche cookie memorizzato sul PC specifico
|
|
U0
11/01/2016 14:38
|
U0
Ad oggi funziona tutto bene, ho contattato anche alcuni clienti che avevano il problema di visualizzazione (in tutto 12 casi, tra il 5 e il 6 Gennaio) e anche loro non hanno piu' avuto problemi.
Se si ripresenta il problema lo segnalo subito.
Grazie
|
|
U0
11/01/2016 15:24
|
U0
Eccolo sul mio pc, stavo lavorando normalmente quando è apparso l'errore!!
|
U0
11/01/2016 15:52
Campo libero:
|
U0
Dovremmo fare una modifica sui vostri siti. Potreste inviarci entrambi i dati FTP a websupport@codice.it? Grazie
|
|
U0
11/01/2016 15:59
|
U0
Fatto!!
Ho aperto un Ticket anche su Aruba (ero d'accordo con loro)!!
Grazie!
Paolo
|
U0
11/01/2016 16:05
Campo libero:
|
U0
Su http://www.cebilux.com abbiamo aggiunto una correzione. Puoi farci sapere se il problema persiste? Grazie
Per http://www.caravansport.it invece aspettiamo ancora i dati FTP.
|
|
U0
11/01/2016 16:18
|
U0
Ottimo ora funziona di nuovo!!
Speriamo che sia risolto!!
Se ho altri problemi lo segnalo!!!!
Grazie Samanta
|
U0
11/01/2016 16:40
Campo libero:
|
U0
Grazie a voi!
|
|
U0
11/01/2016 17:33
|
U0
inviati

|
U0
12/01/2016 09:15
Campo libero:
|
U0
Abbiamo pubblicato la modifica anche su http://www.caravansport.it ci fate sapere se avete ancora problemi? Grazie mille
|
|
U0
12/01/2016 09:39
|
U0
perfetto ora sembra funzionare

|
U0
13/01/2016 16:43
Campo libero:
|
U0
Il template con questa correzione è stato rilasciato ufficialmente. Fateci sapere se il problema dovesse ripresentarsi. Grazie
|