Autore Messaggio
neopansrl 12/01/2016 13:15 neopansrl

inventario di magazzino

buongiorno,
dovrei aggiornare il magazzino per inventario.
devo azzerare la disponibilità di una linea di prodotti e caricarne la nuova quantità.
so che c'è una procedura nel quale posso selezionare i prodotti e azzerarli, in quanto  l'ho utilizzata in passato, ma adesso non riesco a trovarla.
ho guardato sul forum ma non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda.
Vi ringrazio per la Vostra disponibillità
Assunta

Fabio 12/01/2016 14:41 Campo libero: Fabio

Buongiorno,
una procedura semplice per azzerare un intero magazzino e' quella descritta qui:
http://help.readypro.it/manual.php/it/2539/azzeramento-di-tutte-le-quantita-di-un-magazzino

Per azzerare invece solo un certo gruppo di articoli non esiste una funzione semplice richiamabile con un solo pulsante. L'unica possibilita' e' di creare un file CSV con codici articolo e quantita' a zero, da importare tramite un filtro di importazione

neopansrl 14/01/2016 00:07 neopansrl

grazie mille.
ma azzerare tutto un magazzino invece di di azzerare una  fascia di prodotti sarebbe impensabile ....
magari sarebbe pensabile nei prossimi aggiornamenti una soluzione a problematiche simile alla mia (magari come quella di aggiornamento listini potendo scegliere quale prodotti aggiornare) Wink

Fabio 14/01/2016 08:59 Campo libero: Fabio

Prendiamo nota del suggerimento. Se in futuro dovessimo fare modifiche in merito lo segnaleremo su questo thread

Fabio 08/02/2016 17:54 Campo libero: Fabio

Buonasera,
sulle nuove versioni 18.1 e' disponibile una elaborazione specifica che consente di impostare una quantita' direttamente a gruppi di articoli

neopansrl 09/02/2016 11:27 neopansrl

Grazie mille