U0
Listino assegnato Ecommerce
Buongiorno, ho un problema nella gestione dei listini tramite ecommerce, praticamente siccome non mi era comoda il sistema sconti e promozioni di ready, (condizioni speciali di vendita) ho creato oltre al solito listino web, un secondo listino che ho chiamato listino offerte, questo listino prende come riferimento il listino web + 0% (e di fatto è un doppione), in questo listino modifico manualmente gli importi finali per adeguarmi alla concorrenza ogni 1 del mese, e ogni 31 effettuo un ricalcolo dei prezzi del listino Offerte tramite le regole impostate (appunto prezzo web+0%) cosi da ripristinare TUTTI i prezzi senza dimenticarne alcuni molto rapidamente. E fin qui tutto bene, tuttavia ho un problema, ho assegnato all'ecommerce il listino offerte al posto del listino web, e effettivamente il sito visualizza il prezzo corretto, tuttavia, quando il cliente effettua il login, viene visualizzato il prezzo del listino web e non quello del listino offerte. Come posso correggere l'impostazione? Cordiali Saluti Ferrari Alberto
|