U0
01/02/2016 10:13
Campo libero:
|
U0
Buongiorno Alessio, purtroppo la richiesta non e' chiara. Potrebbe spiegare piu' in dettaglio cosa intende con "4/5 articoli a riga", magari con un esempio?
|
|
U0
01/02/2016 10:22
|
U0
Buongiorno fabio intendo come in foto. Ora c'è uno a riga. Se vorrei mettere come gli oggetti correlati anche a 3/4 per riga come si può fare? Resto in attesa Saluti Alessio
|
|
U0
01/02/2016 10:23
|
U0
Ti allego le foto

|
U0
08/02/2016 14:59
Campo libero:
|
U0
Ciao, dagli ultimi aggiornamenti è possibile metterne 2 affiancati. Puoi impostare l'opzione di default come nel mio screenshot. Se hai una skin personalizzata però è necessario gestire la visualizzazione a livello di css.

|
|
U0
19/02/2016 10:14
|
U0
Buongiorno mi scusi l'ho fatto ma mi esce sempre uguale come mai? Saluti Alessio
|
U0
21/02/2016 05:50
Campo libero:
|
U0
Buongiorno, per poterla aiutare dovrebbe darci delle indicazioni piu' precise su quello che ha fatto (allegando degli screenshot di come ha configurato Ready Pro, e possibilmente anche l'indirizzo di una pagina in cui dovrebbe vedersi questa modifica)
|
|
U0
22/02/2016 18:36
|
U0
http://www.shopcittaoro.com/it/cronografo/cronografo-bulova/products.1.44.254.sp.uw.aspx

|
U0
23/02/2016 10:59
Campo libero:
|
U0
Direi che la skin che state utilizzando non gestisce la visualizzazione affiancata.
Come indicato in precedenza dalla mia collega, se avete una skin personalizzata (e vedendo il vostro sito direi che e' il vostro caso) e' necessario che gestiate questa nuova visualizzazione modificando opportunamente il css. Oppure, in alternativa, dovete utilizzare una delle nostre skin predefinite, che sono gia' modificate per questo scopo
|
|
U0
23/02/2016 12:00
|
U0
Buongiorno ma la skin personalizzata non ho modificato nessuna funzione ecc. Ho modificato solo colori e al menu ho messo display:none in modo che non usciva il vostro. Queste sono le modifiche effettuate sul css. Resto in attesa Saluti Alessio,Città Oro
|
|
U0
23/02/2016 12:01
|
U0
anche perchè ho ripubblicato anche il sito con il vecchio css e lo stesso non ha effettuato modifiche Saluti Alessio
|
U0
23/02/2016 12:59
Campo libero:
|
U0
Citazione: ho ripubblicato anche il sito con il vecchio css e lo stesso non ha effettuato modifiche Dove possiamo vederlo?
|
|
U0
24/02/2016 19:37
|
U0
Buonasera intendo sempre sullo stesso sito ho ripubblicato il file css common.css iniziale ma non ha effettuato modifiche per il box. Saluti Alessio
|
U0
26/02/2016 10:23
Campo libero:
|
U0
Buongiorno Alessio, cerco di riordinare un po' le idee, non solo per fare chiarezza, ma anche per arrivare ad una soluzione:
1) non vanno mai modificati manualmente i file del template originale, sia perche' espressamente vietato dal contratto di licenza, sia perche' il farlo puo' portare a malfunzionamenti
2) Per utilizzare una skin personalizzata in particolare non vanno modificati i file CSS forniti ma occorre creare una nuova skin in una nuova cartella sul sito Puo' trovare indicazioni dettagliate in merito qui: http://help.readypro.it/manual.php/it/770/utilizzo-di-un-css-personalizzato
3) posso assicurare, con una certezza prossima al 100%, che con la skin originale questo problema non si presenta. Se ricarica tutti i file originali il problema sparira' sicuramente (non intendo ricaricare manualmente i file, operazione in cui si puo' commettere qualche errore, ma forzando un upload del template originale http://help.readypro.it/manual.php/it/897/upload-forzato-del-template-ecommerce ) .
Quindi in sintesi consiglierei di : a) ricaricare il template originale per intero, cosi' da verificare che sia tutto ok b) una volta fatto questo potrete inserire una vostra skin personalizzata, ma scrivendo del CSS corretto e soprattutto nel modo indicato sopra al punto 2
|
|
U0
26/02/2016 17:21
|
U0
Buonasera mi scuso ma io non ho effettuato nessuna modifica in particolare ho solo nascosto il menu e la colonna a destra.. Seguo il vostro consiglio già alle ore 12 ho avviato il forza upload template. Vi ringrazio Cordiali Saluti Alessio,Città Oro
|
U0
28/02/2016 16:55
Campo libero:
|
U0
Salve Alessio. Ok, con la skin originale la visualizzazione degli articoli come puo' vedere segue le impostazioni. La grafica pero' non segue l'intestazione ed il piede che avete personalizzato ed e' quindi necessario provvedere, ma non nel modo che avete utilizzato in precedenza.
La prima cosa di cui tenere conto e' che NON vanno mai assolutamente modificati i file base del template. Le personalizzazioni vanno sempre fatte seguendo le modalita' descritte sul manuale: http://help.readypro.it/manual.php/it/760/aspetto-grafico-skin-preconfigurate-e-personalizzazione-dei-css
|