|
U0
Premesso che Fabio non ha torto Le modifiche apportate al Report sono dirette ad ottenere che mi venga indicato il totale della spesa dell'ordine SENZA alcun sconto, ma al prezzo di vendita a pubblico. Il prezzo 19 della riga in esame NON è il prezzo di vendita a pubblico, ma bensì di acquisto al fornitore. Domanda: il funzionamento dei campi nel report degli Ordini a Fornitori, non è lo stesso degli omonimi campi in Fatture Accompagnatorie? Il Campo PREZZO UNITARIO NON SCONTATO IVA ESCLUSA mentre in Ordini Fornitori mi da 19, in Fatture Accompagnatorie mi da 39. Mi sembra di aver capito che negli Ordini a Fornitori il programma in merito ai prezzi si limita a riportare i dati dell'ultimo prezzo di carico (prezzo netto, oppure prezzo lordo e % sconto). è così? Sono caduto in inganno perchè nei documenti di vendita invece il campo riporta sempre il prezzo di listino e se le condizioni di vendita prevedono uno sconto, questo viene applicato/calcolato su di esso. Negli Ordini non è così. Giusto? Altra domanda, dove trovo le istruzioni per l'utilizzo dei campi nei report?
|