U0
costo spedizione
Ciao, di seguito riporto l'email ricevuta da ebay, in risposta alla mia richiesta di far si che il cliente non paghi un ulteriore costo di spedizone sull'acquisto di un secondo prodotto a listino. eccolla....
Grazie per averci contattato in merito alla spedizione promozionale dei tuoi oggetti.
Ho ricevuto la ta richiesta email, in cui ci chiedi come fare per dare il costo gratis della spedizione per l'acquisto di due o più oggetti per gli acquirenti e comprendo la tua richiesta.
Rispondendo alla tua domanda desidero informarti che in questo caso devi seguire questi passi:
Il mio ebay,
Account
Impostazioni, >Clicca su Preferenze sulla spedizione, Poi sulla vocè Pagamenti combinati e Sconti sulla spedizione clicca su: Regole sulla spedizione promozionale (valide per tutte le inserzioni)
-Non specificato-
Crea
Regola per la spedizione promozionale - Schermata 1 di 2 e in quella casella crea la promozione gratis per due più oggetti.
Successivamente nella voce Account Gestore delle regole di vendita devi selezionare la casella apposita per tutte le regole sulla spedizone di applicare la promozione secondo questi passi: Sconti sulla spedizione combinata Applica la mia regola per la spedizione a tariffa fissa
--------
Ho fatto quanto riportato, mi chiedevo come procedere nel gestionale per completare la procedura. Puoi dirmi il da farsi? Grazie.
|