| U0 READY PRO Lento as aprire i documentiPurtroppo lamento in alcune occasioni una lentezza da parte di Ready pro esasperante nell'aprire dei documenti oppure nella ricerca su anagrafiche articoli.Questo si presenta in modo sporadico (mi succede circa 2 volte al giorno , soprattutto quando ho da poco avviato ready pro).

Quando si impianta (come nell'immagine allegata) a volte si ferma per 2 minuti o 4 minuti.

Dopodichè una volte che esegue il comando per il quale si era 'soffermato a meditare' posso fare tutte le query che voglio e funziona velocissimo.

Il database è in locale (circa 400MB) con disco ssd e un pc veramente performante, il so è win10 ma il difetto era presente anche in win7 e win 8.1

Non so se il rallentamento è dovuto ad una nostra personalizzazione interna sui campi visualizzati nelle query, ma nche se fosse non capisco perchè una volta che si sblocca poi è perfomate in tutte le sezioni e si rimpianterà (molto probabilmente) ad un nuovo riavvio di Ready PRO.

Ho controllato la struttura del database ed i test mostrano in tuttel e voci OK.

|