U0
Manca riga in griglia Movimenti Articoli
Ho riscontrato questa anomalia che si verifica in fatture Accompagnatorie ma non in Anagrafica articoli. Dopo aver venduto un particolare, sono entrato nella sua scheda articolo cliccando 2 volte sul codice. Nella scheda ho selezionato il tag Movimenti e deselezionato il check del limite data (così da ottenere tutti i movimenti). Ho ottenuto la schermata 1 che però non è completa (manca 1° rigo) e neanche viene visualizzato la barra di scroll verticale a dx. Però cliccando in una parte qualunque della griglia, come per magia appare la prima riga (immagine2) che cmq sparisce se chiedo di Aggiornare la lista con l'apposito tasto. L'errore non avviene per tutti gli articoli e sono riuscito a riprodurlo più volte su fatture accompagnatorie solo con quel codice articolo. Però penso che il problema sia legato al numero di movimenti visualizzati o altro, non all'articolo stesso. La riga non visualizzata fa riferimento a un doc. di carico che comprede, oltre al codice in esame, anche tanti altri codici per cui non sono riuscito a riprodurre l'errore. Saluti

|