U0
Elenco articoli Spediti
Buongiorno, sono alle prese con un nuovo problema: vorrei poter stampare tutti i giorni un report che elenchi gli articoli spediti il giorno prima e contestualmente avere, di quelli stessi articoli, la disponibiltà attuale. Provo a spigarmi meglio: noi per nostra necessità abbiamo vari magazzini che chiamiamo Rosso,Verde,Giallo ecc lo stessa articolo a seconda della sua condizione o provenienza può trovarsi in più di un magazzino. A causa del fatto che ReadyPro non può fare un DDT prelevando la merce da più di un magazzino, siamo costretti a fare dei movimenti interni prima di emettere un ddt e quindi se un cliente ci chiede di fornirli un pacchetto di 4 articoli e questi casualmente si trovano in 4 magazzini diversi, dobbiamo effettuare 3 movimenti di magazzino per far confluire gli articoli in un unico magazzino dal quale poi emettere il ddt. Questo spesso ci provoca degli errori e/o omissioni con conseguenti disallineamenti. Ecco quindi la necessità di effettuare il controllo quotidiano delle quantità della merce movimentata il giorno prima. Quindi ritornando alla richiesta ho bisogno di realizzare un report che mi riporti in colonna 1 l'elenco degli articoli che sono partiti ieri, colonna due esistenza dello stesso articolo nel magazzino 1, 2, 3, n . Potete aiutarmi ?
GRAZIE
Andrea
|