U0
Quando parlava di "aggiustamento di magazzino fatto da voi a febbraio 2016" credevo facesse riferimento appunto a degli aggiustamenti di magazzino.  Vedo invece dallo storico degli interventi che a febbraio c'e' stato effettivamente un problema molto serio con il vostro archivio dati, in cui molte tabelle sono state ricostruite manualmente perche' completamente danneggiate. Gia' a febbraio avevo segnalato che si sarebbe dovuti ripartire da un backup o da un nuovo archivio, perche' nonostante la ricostruzione era molto probabile che l'archivio non sarebbe piu' stato possibile riportarlo in perfette condizioni https://www.readypro.it/forum/errore-archivio-danneggiato.10.0.495008.fo
L'unica vera soluzione per evitare problemi, come lo era a febbraio, sarebbe quindi di ripartire con un nuovo archivio completamente vuoto o da un backup precedente il problema. Diversamente potete fare degli aggiustamenti di magazzino, ma e' assolutamente impossibile prevedere se ci possano essere altri problemi in futuro con questo archivio
|