U0
Out of stock
Buongiorno vorrei cominciare ad usare l'opzione out of stock, ma ci sono degli aspetti che non mi sono chiari: - sul manuale di Ready pro ho trovato scritto "Nel corso del 2015 eBay ha gradualmente abbandonato la possibilita' di utilizzare la funzionalita' Out Of Stock dettagliata per inserzione. Per questo motivo a partire da Ready Pro versione 17.11 le opzioni relative alla gestione "Out of stock" sono state rimosse da Ready Pro. "
Fra le elaborazioni delle inserzioni ebay è ancora un'opzione prevista.
Ho quindi creato un inserzione con l'opzione Out of stock, l'ho pubblicata, poi ho modificato la quantità a 0 e ho lanciato la sincronizzazione. Fra gli aggiornamenti effettuati risulta la quantità da 1 a 0 per l'inserizione ma, controllando su ebay la trovo ancora regolarmente online con quantità 1 vedere screenshot 1 e 2
Di conseguenza, ho provato ad attivare l'opzione direttamente sul sito di ebay (account ---> impostazioni ----> Usa l'opzione Esaurito) e ho lanciato di nuovo la sincronizzazione. così facendo l'inserzione è - giustamente - rimasta on line ma senza possibilità di acquisto.
Ho però notato che anche un'altra inserzione per la quale non avevo impostato su ready pro l'opzione Out of stock ha subito lo stesso aggiornamento (online / non acquistabile) . Vedere screen shot 3 e 4
Vorrei quindi capire cosa è effettivamente gestibile dall'elaborazione "Relist / out of stock"
grazie ilaria

|