USER0
Nuova funzione Operazioni Eseguite - no collegamento a magazzino
ciao a tutto lo staff! prima di tutto volevo ringraziarvi per la nuova funzione inserita nelle operazioni eseguite... credo che sia nata da una mia richiesta di qualche tempo fa e sono felicissima che l'abbiate ascoltata e realizzata.
sto provando a capire come funziona ed ho bisogno del vs aiuto
quando carico un'operazione, nel ns caso l'intervento di un tecnico, ho la necessità di caricare delle voci (km, pasti, pedaggi autostradali)
fino ad ora usavamo una fattura proforma (collegata al cantiere) ed inserivamo queste voci come articoli che avevo creato in un'apposita categoria di articoli che avevo chiamato "servizio"
la fattura proforma non è collegata al magazzino e non lo scarica mentre le operazioni eseguite sono collegate al cantiere e se carico tutti questi articoli finisce che sono sempre in negativo in quanto non vengono mai caricati
esiste un modo per non collegare questa categoria di articoli al magazzino o un singolo articolo?
in alternativa sarebbe possibile scollegare le operazioni eseguite dal magazzino? fino ad oggi non essendo attiva questa funziona non abbiamo mai caricato articoli veri e propri nelle fatture proforma che usavamo per conteggiare questi costi (km, pasti e pedaggi)
grazie ancora per la modifica!!!!
|