U0
Mettendo colori e taglie mi crea un problemino
Ciao a tutti, aggiungendo colori e taglie mi accade una cosa "antipatica", in pratica i primi due campi che stanno sotto a "Categoria", ci mette per forza "colori" e "taglie", mentre io ho il campo "Marca" che stà subito sotto a Categoria, ora due sono le cose:
1) Gli dico a Ready (non so' come) di andare subito dopo al campo Marca (che attualmente stà sotto la categoria) ed inserire di seguito colore e poi taglia 2) Metto la Marca come 3° campo sempre (sia in inserimento di un articolo normale che matrice) ma in questo caso, non so' come far a non fargli perdere le marche associate fino ad ora che inevitabilmente mi perdo se provo ad importare le stesse sul 3° campo, in pratica sono riuscito a importare tutte le marche nel 3° campo, solo che questo non sembra più essere collegato al campo vero marca dell'articolo, infatti se provo ad effettuare una ricerca per tipo di marca su quest'ultimo, non visualizza nulla, se invece seleziono la marca nel campo colore (lui qui mi aggancia la tabella marche in quanto stava in quella posizione) funziona perfettamente.
Spero di essermi spiegato bene ... 
|