U0
Preventivi di lunghezza oltre 1 pagina
Salve, e grazie per sollecite risposte, che fanno molto piacere a nuovi acquirenti come me che hanno buone intenzioni con ready. Mi sono dedicato molto alla personalizzazione dei documenti e quindi all'uso del report editor; syo mettendo a punto il report Preventivi. Ho la necessità di capire come devo fare affinchè il "corpo" del preventivo a partire dalla pagina 2 in poi ( quindi per preventivi oltre 1 pagina ) possa avere una dimensione più grande. Chiedo questo perchè è giusto che nella prima pagina vi sia il logo, l'intestazione, l'Apertura, ma tutti questi dati divengono superflui nelle pagini centrali e quindi giustamente le ho impostate nelle condizioni di stamparle solo in prima pagina. Però per quanto riguarda il corpo impostato come separa su più pagine fino al completamento succede che viene stampato in dimensioni pari a quella della prima pagina e quindi ridotte rispetto allo spazio disponibile. Ho fatto molte prove ma non sono riuscito a capire come posso modificare l'altezza del corpo a partire dalla pagina 2 senza che queste modifiche mi vadino ad influenzare la prima pagina. Distinti Saluti
|