|
U0
05/04/2007 15:44
|
U0
Ho risolto contattando Glauco, č bastato ricostruire il db ed č andato tutto a posto 
|
U0
05/04/2007 16:50
Campo libero:
|
U0
Ciao Luca, l'unitą D dove risiede il tuo archivio č un'disco locale, un unitą locale usb/lan o un unitą condivisa di rete?
|
U0
05/04/2007 20:48
Campo libero:
|
U0
Come accennato telefonicamente prova a verificare se č stato chiuso brutalmente Ready mentre si stava inserendo un'articolo.
|
|
U0
06/04/2007 15:28
|
U0
Citazione: Ciao Luca, l'unitą D dove risiede il tuo archivio č un'disco locale, un unitą locale usb/lan o un unitą condivisa di rete?
Ciao Massimo, l'unita č un disco rigido del server windows 2000 advanced condiviso.
|
|
U0
06/04/2007 15:32
|
U0
Citazione: Come accennato telefonicamente prova a verificare se č stato chiuso brutalmente Ready mentre si stava inserendo un'articolo.
Non č stato chiuso brutalmente il programma, l'unica cosa che mi viene in mente puo' essere stata che avevo fatto l'upgrade alla versione beta, che mi ha dato casini (ad esempio non mi faceva modificare la categira degli articoli e quando entravo dentro all'articolo non mi si apriva in automatico il dettaglio dello stesso) ed ho subito tolto ripristinando un backup fatto degli archivi prima di upgradare. Piuttosto tempo previsto per la nuova versione non beta? cosģ risolvo il problema della marca ...
|
U0
06/04/2007 19:49
Campo libero:
|
U0
Citazione: ad esempio non mi faceva modificare la categira degli articoli Cioe'?
Citazione: e quando entravo dentro all'articolo non mi si apriva in automatico il dettaglio dello stesso Cioe'?
|
U0
06/04/2007 21:43
Campo libero:
|
U0
Secondo me non č un problema di beta.
Puoi descrivere meglio gli errori che ti ha dato.
|
|
U0
07/04/2007 05:22
|
U0
Citazione: ad esempio non mi faceva modificare la categira degli articoli
Quando sto' in Anangrafica articoli, se provo a cambiare la categoria da "temporanea" a quella corretta (mi sono importato con Glauco tutti gli articoli che stanno attualmente sul sito dentro la categoria "temporanea" per poterli poi spostare uno ad uno una volta modificati ed avere sott'occhio sempre quali sono da fare, in pratica spingo il pulsante relatico al cambio di categoria, mi si apre la lista delle categorie create, provo ad associargli la corretta, ma quando ho fatto questo la categoria che č specificata dentro a Anagrafica articoli rimane "temporanea"
Citazione: e quando entravo dentro all'articolo non mi si apriva in automatico il dettaglio dello stesso
In Pratica, da dentro lista articoli, dopo aver filtrato gli articoli che mi interessano, se faccio doppio click su uno qualsiasi, anzichč entrare in automatico in Anangrafica Articoli relativa all'articolo in questione, mi rimane su lista articoli, la finestra Anagrafica articoli in pratica mi vą a finire sotto a tutte quelle precedentemente aperte, quindi in questo caso stą sotto la finestra Lista articoli e sotto la principale con i pulsanti nonchč sotto quella relativa all'invio dei messaggi .... spero di essermi spiegato bene.
Queste sono le uniche prove che ho fatto dopodichč per non rallentare il lavoro di inserimento ho rimesso sotto la vecchia versione. Specifico che queste anomalie me le fą su 3 diversi sistemi operativi, nel dettaglio:
Windows 2000 Advanced Server Windows Server 2003 Web Edition Windows XP SP2
|
|
U0
07/04/2007 12:09
|
U0
Aggiornamento, mettendo il flag su Consenti l'apertura di finestre multiple, la beta sembra funzionare correttamente, ma non capisco come mai in quanto sulla vecchia versione non era flaggato eppure funzionava a dovere.
|
U0
10/04/2007 14:52
Campo libero:
|
U0
Per caso utilizzi Ready con l'opzione "Visualizza sempre le finestre ingrandite ad intero schermo" attiva?
|
|
U0
10/04/2007 16:33
|
U0
Citazione: Per caso utilizzi Ready con l'opzione "Visualizza sempre le finestre ingrandite ad intero schermo" attiva?
Si esatto, non devo sulla nuova versione?
|
U0
10/04/2007 19:38
Campo libero:
|
U0
No no, te lo chiedo perche' e' un errore di cui ci siamo accorti e che sulla nuova 9.4.6 che trovi gia' sul sito da scaricare e' stato risolto. Quindi il tuo problema sopra con l'aggiornamento si dovrebbe risolvere
|
|
U0
11/04/2007 05:37
|
U0
Citazione: No no, te lo chiedo perche' e' un errore di cui ci siamo accorti e che sulla nuova 9.4.6 che trovi gia' sul sito da scaricare e' stato risolto. Quindi il tuo problema sopra con l'aggiornamento si dovrebbe risolvere
Bene grazie mille! 
|