U0
21/09/2016 09:10
Campo libero:
|
U0
Buongiorno, cosa intende con "non riesco a caricare il template"? Non sa in che modo farlo o compare qualche errore?
|
|
U0
21/09/2016 10:57
|
U0
Quando vado a creare l'inserzione per il canale usa di ebay, nella descrizione dove dovrebbe esserci il codice HTML del template wonder di ebay, non compare nulla.
|
|
U0
21/09/2016 10:58
|
U0
allego immagine
|
U0
21/09/2016 11:01
Campo libero:
|
U0
Il modello dell'inserzione siete sicuri che sia configurato? Puo' mostrarci uno screenshot di come e' impostato il modello?
|
|
U0
21/09/2016 11:04
|
U0
ecco
|
U0
21/09/2016 11:15
Campo libero:
|
U0
Questo modello pero' e' per le inserzioni di eBay Italia, non per le inserzioni eBay USA
|
U0
21/09/2016 11:16
Campo libero:
|
U0
Dovete prima selezionare il sito eBay di pubblicazione, cosi' che compaiano i modelli per quel sito e le categorie eBay relative (che sono diverse per ogni sito eBay)
|
|
U0
21/09/2016 19:05
|
U0
Continua a non farmelo pubblicare .
|
U0
21/09/2016 19:30
Campo libero:
|
U0
Il motivo per cui non viene consentita la pubblicazione e' chiaramente indicato nel messaggio di errore visualizzato, messaggio che arriva direttamente da eBay.
Il messaggio, tradotto letteralmente, recita : "Abbiamo rilevato che la tua inserzione include un indirizzo email. eBay non consente piu' di inserire indirizzi email all'interno delle inserzioni, sia che si tratti di indirizzi cliccabili o meno. Ti preghiamo pertanto di rimuovere tutti gli indirizzi email dalla tua inserzione (dalla descrizione, istruzioni di pagamento, istruzioni per il reso, ecc.) prima di inviarla nuovamente."
|
|
U0
21/09/2016 23:40
|
U0
ho controllato tutti i tab ma non ci sono indirizzi e dove erano presenti sono stati sostituiti da xxxxx
|
|
U0
21/09/2016 23:42
|
U0
eccoi
|
U0
22/09/2016 09:00
Campo libero:
|
U0
Tutti questi messaggi arrivano da eBay
Va allargata la cella con scritto "Errore" per leggere tutto il dettaglio all'interno, perche' ad eBay ancora quello che state pubblicando non piace, ed in quella cella deve esserci scritto il perche'
|
|
U0
22/09/2016 12:08
|
U0
Tipo Errore Descrizione Avviso 21917236 I fondi derivanti dalle tue vendite non saranno disponibili e verranno mostrati con lo stato in sospeso nel tuo conto PayPal per un periodo di tempo. - http://cgi6.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?UserPolicyMessaging I fondi derivanti dalle tue vendite non saranno disponibili e verranno mostrati con lo stato in sospeso nel tuo conto PayPal per un periodo di tempo. Ulteriori informazioin: http://cgi6.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?UserPolicyMessaging Errore 240 L'oggetto non può essere messo in vendita o modificato. - <div> <div class="errPanel"><div class="panel-n"><div class="panel-e"><div class="panel-w"></div></div></div><div class="panel-head"><table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"><tr><td class="panel-icon"></td><td class="err-msg"><div><b class="error"></b></div><div><p>We’ve noticed that your listing included an email address. eBay no longer permits email addresses in listings, whether they are clickable or not. Please remove any email addresses from your listing (from item descriptions, payment instructions, return instructions, etc.) before you resubmit it.</p> <p> To learn what else is no longer permitted in our updated Links policy, including links to email clients, non-clickable links and shortened URLs (e.g. bitly or tinyurl), please see: <a href="http://pages.ebay.com/sellerinformation/news/links2011.html " target="_blank">http://pages.ebay.com/sellerinformation/news/links2011.html </a></p></div></td></tr></table></div><div class="panel-s"><div class="panel-e"><div class="panel-w"></div></div></div></div> </div><font color="#BEBEBE" size="1">{e50930-651231x}</font> - 651231 L'oggetto non può essere messo in vendita o modificato. Il titolo e/o la descrizione possono contenere parole non corrette, o l'inserzione o il venditore possono aver violato le Regole di eBay.
|
U0
22/09/2016 14:33
Campo libero:
|
U0
Il problema e' sempre il precedente
We’ve noticed that your listing included an email address. eBay no longer permits email addresses in listings, whether they are clickable or not. Please remove any email addresses from your listing (from item descriptions, payment instructions, return instructions, etc.) before you resubmit it.
In piu' e' segnalato anche questo vedo
L'oggetto non può essere messo in vendita o modificato. Il titolo e/o la descrizione possono contenere parole non corrette, o l'inserzione o il venditore possono aver violato le Regole di eBay.
Le informazioni che state inserendo violano cioe' ancora le regole di eBay e quindi l'inserzione non e' pubblicabile
|
|
U0
22/09/2016 14:58
|
U0
ma io l'ho pubblicata manualmente è non mi ha dato noie.
http://www.ebay.com/itm/-/232090189497?ssPageName=STRK:MESE:IT
l'unica differenza e che qui non ho potuto utilizzare tutto il codice html del tempalte ready
|
U0
22/09/2016 15:35
Campo libero:
|
U0
Citazione: l'unica differenza e che qui non ho potuto utilizzare tutto il codice html del tempalte ready Se tutti gli altri campi sono esattamente gli stessi e' allora quasi sicuro che il problema risieda appunto in qualche parte dell'HTML utilizzato nella descrizione
|
|
U0
22/09/2016 15:41
|
U0
altri vostri clienti pubblicano su ebay us?
|
U0
22/09/2016 16:57
Campo libero:
|
U0
Si certo, abbiamo decine di clienti che pubblicano su siti eBay esteri tra cui anche eBay USA
|
|
U0
23/09/2016 00:14
|
U0
con template wonder? giusto per capire se c'è qualche problema all'interno del template che magari attraverso uno script richiama qualche indirizzo mail da sito.
|
U0
26/09/2016 08:20
Campo libero:
|
U0
Citazione: con template wonder? Certamente. Ecco un esempio che ho pubblicato io adesso http://www.ebay.com/itm/Canon-Ixus-230-IXus230-Digital-Camera-/302086649868
|
|
U0
26/09/2016 15:53
|
U0
potrei provare al massimo a creare il modello non sulla fattezza del sito.
|
U0
26/09/2016 17:44
Campo libero:
|
U0
E' una cosa che potete provare, ma piu' semplicemente direi che potete provare ad inserire una descrizione di 2 righe, senza nessun template, per capire se effettivamente dipende da quella (perche' il problema non e' detto che sia nella descrizione). Io vi consiglierei piuttosto di chiedere chiarimenti ad eBay sul motivo per cui vi viene impedita la pubblicazione
|