U0
chiarimenti su DDT e fatturazione differita
Salve a tutti, sono un nuovo utente di ReadyPro, ci ho già un pò lavorato su, ma vorrei qualche informazione in più circa alcune funzionalità: 1. DDT: é possibile impostare (in anagrafica cliente o in altra parte del programma) una destinazione alternativa di default da utilizzare automaticamente nella compilazione dei DDT e/o delle fatture accompagnatorie? 2. per le mie esigenze, trovo molto pratico utilizzare la procedura inserendo gli ordini clienti, da cui poi genero i DDT che infine vengono riepilogati in fattura differita, tuttavia non sono riuscito a capire se ed in che modo posso riportare anche sulle righe di dettaglio della fattura i riferimenti agli ordini iniziali, che invece vengono regolarmente riportati nel dettaglio dei DDT: potete darmi un chiarimento al riguardo? 3. infine, sempre riguardo alla fatturazione differita, é possibile fatturare automaticamente TUTTI i DDT compresi entro un determinato intervallo temporale? penso ad esempio ad una normale fatturazione mensile, in cui vengano riepilogati tutti i DDT emessi nel mese stesso. Attendo un cortese riscontro e saluto cordialmente.
|