U0
Lista dei Desideri
Buongiorno, ho notato che la mia concorrenza diretta ha rifatto completamente il suo sito, e ha inserito un paio di cose che ritengo molto interessanti: la prima che è quella che trovo più intelligente è che il sito è dotato di una Lista dei desideri, di per se serve a poco, ma credo sia molto utile per capire cosa cercano i clienti che noi per qualunque motivo non abbiamo subito a magazzino, quindi se lo ritengo mi permette di ordinarlo cosi poi da avvisare il cliente che l'articolo della sua lista è finalmente disponibile, credo che l'opzione possa incrementare le vendite, è una caratteristica che mi aveva fatto notare la mia ragazza anche su zalando, facendomi anche notare che casualmente dopo qualche giorno che lei aveva inserito nella lista un articolo che le piaceva di cui non c'èra la taglia anche se esaurito, magicamente dopo 5-6 giorni tornava disponibile (e quindi lei lo comprava!). potrebbe essere interessante anche sapere quali articoli hanno in sospeso una richiesta di avviso automatico appena tornano disponibili. la seconda è la raccolta punti, il sistema assegna un valore in punti a ogni articolo (credo in base al prezzo di acquisto), e un x punti in caso di acquisto (credo in base al margine), una volta raggiunti i punti necessari con i tuoi acqusti hai l'oggetto gratis, questo tutto automaticamente.
Saluti Alberto
|